Nuovi liveaction in arrivo su Netflix

Buonasera cuplovers oggi vi porto un articolo un po’ diverso dal solito, infatti oggi parleremo di quali sono i liveaction anime in arrivo su Netflix.

Se i liveaction disney mi hanno davvero stufato, devo dire che ho apprezzato tantissimo sia One Piece che Avatar-la leggenda di Aang. Per quanto mi riguarda, trovo difficile avvicinarmi a certi anime perché sono davvero troppo lunghi e perché ci sono troppi combattimenti, troppo lunghi. Battaglie che durano per tre o quattro episodi, normalmente, non fanno molto al mio caso ma in liveaction ho notato che tendono a far durare meno le battaglie e questo mi ha permesso di apprezzare serie che, in versione anime, non mi avevano conquistato (magari anche per via dei disegni non proprio di mio gusto). Sono quindi davvero contenta per alcuni annunci *_*

Ecco alcuni titoli che potrebbero (certezze non ce ne sono) diventare dei live-actionSword Art Online recensione anime

Sword Art Online
seconda stagione

Questa serie penso potrebbe rendere molto bene in liveaction soprattutto se Netflix sceglierà di investire in effetti speciali. La storia narra le vicende di Kirito e Asuna due ragazzi che rimangono intrappolati, assieme ad altre centinaia di giocatori, all’interno di Sword Art Online un gioco in stile fantasy con cavalieri e quest da portare a termine. La serie s’incentra sul fascino dei giochi online, su quanto, molte persone amino spendere il loro tempo in un mondo virtuale piuttosto che nella realtà, tuttavia, nonostante tutto, la realtà virtuale non viene mai dipinta come qualcosa di negativo ma come un luogo dove si possono fare esperienze diverse, conoscere nuove persone ed instaurare legami che poi perdureranno anche nel mondo reale. L’anime dopo un po’ diventa ripetitivo motivo per cui l’ho abbandonato ma una serie liveaction potrebbe rendere molto bene… Se mai uscirà le darò senz’altro una possibilità.

My Hero Academia
seconda stagione-

Sto amando questa serie, al momento sto divorando la sesta stagione e gli ultimi episodi visti mi sono piaciuti tantissimo*_* e non mi aspettavo davvero che ci fosse già in progetto un film liveaction, considerando quanto sia difficile come anime da trasporre. My Hero Academia è una serie sui supereroi dove tutti i protagonisti hanno un particolare potere e se alcuni non sono così difficili da trasporre in liveaction, per altri non so davvero come potranno fare e non mi riferisco solo ai poteri ma anche a personaggi come Tokoyami. Da un lato, da amante dell’anime, mi piacerebbe tantissimo vedere un film liveaction di My Hero Aacademia, dall’altro temo davvero in un disastro… Ma lo vedrò senz’altro. Il film sarà prodotto da Legendary Entertainment mentre Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione, sarà diretto da Shinsuke Sato (Alice in Borderland, Bleach) e prodotto negli Stati Uniti, la sceneggiatura sarà opera dello sceneggiatore di Obi-Wan Kenobi e Army of the Dead, Joby Harold.

Pokemon

Ebbene sì, a quanto pare Netflix sta sviluppando una nuova serie live-action sui Pokemon. Amo giocare a Pokemon Go quando passeggio, adoro i design super carini dei pokemon, non conosco tantissimo l’anime, ne ho visto giusto qualche puntata tanti anni fa ma penso che una serie, possibilmente non lunghissima, sulle avventure di un nuovo allenatore o allenatrice Pokemon potrebbe funzionare benissimo. Certo, bisogna capire se saranno in grado di ideare una trama avvincente che, magari, non si limiti a scontri nelle palestre e con il team Rocket… e anche in questo caso sicuramente peserà tanto il comparto grafico. Però, incrociando le dita, potrebbe davvero venir fuori qualcosa di molto carino.

Demon Slayer

Altra serie che uscirà in live-action su Netflix sarà Demon Slayer serie di cui ho sentito parlare parecchio, sia bene che male, e che non mi sono, per ora, mai decisa a iniziare per farmi una mia opinione. Chissà, magari le darò una possibilità proprio quando uscirà sotto forma di liveaction? Leggendo qualche notizia qua e là pare che i fan della serie siano un po’ preoccupati perché gran parte del fascino dell’anime è dovuto alle splendide animazioni di Ufotable che, ovviamente, non sono riproducibili in liveaction…

Quale tra questi liveaction in arrivo su Netflix vi ispira maggiormente?