Chestnut Spring Series. Senza paura. Reckless: Recensione del libro di Elsie Silver

Buon pomeriggio cucchiaini, oggi vorrei condividere con voi una delle mie ultime letture:  “Senza paura. Reckless” di Elsie Silver,  il quarto capitolo della serie “Chestnut Spring”. Se avete già esplorato i libri precedenti, farete ritorno a Chestnut Springs e al Wishing Well Ranch con la straordinaria famiglia Eaton e conoscerete più a fondo Winter e Theo. Se non avete ancora avuto l’opportunità di leggere i capitoli precedenti, ve li consiglio vivamente. Sono certa che non ve ne pentirete!

Senza paura Reckless Chestnut Spring cover per la recensione su Le Tazzine di YokoNel piattino abbiamo
recensioni di libri contemporaneirecensioni di libri spicy

Senza paura. Reckless

(Chestnut Spring Series)
Elsie Silver
Edito da NewtonCompton (16 gennaio 2024)
Pagine 381
€ 9,90 cartaceo – € 5,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE

Cowboy affascinante e irresponsabile, Theo Silva è il classico ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Lo sa bene Winter, che ha passato la vita intera a tenere sotto controllo tutto, emozioni incluse, e si sta lasciando alle spalle un matrimonio tossico con un uomo che le impediva di essere sé stessa. Per lei Theo è una tentazione travolgente e la garanzia di farsi spezzare il cuore. Ci prova a tenerlo a distanza, ma Theo è tenace e non si lascia scoraggiare dal suo atteggiamento freddo e scostante. Così, Winter getta ogni cautela al vento e decide per una volta di seguire il suo cuore in una notte di passione favolosa, nonché irripetibile. Una notte che dovrà rimanere un segreto. Se non fosse che, si sa, i segreti sono fatti per essere svelati…
Una storia d’amore appassionata ed emozionante, che fa sognare.
Un cowboy seducente e inaffidabile.
Una ragazza con mille cicatrici sul cuore.
«Io ti vivo. Come se ti vedessi ovunque, tu fossi in ogni cosa. Il nostro legame va oltre la sfera fisica».
Firma della recensione per Gaia con faccina
4 TAZZINE e qualche piccola cosa in più.
tazzina piena di Gaia per le votazionitazzina piena di Gaia per le votazionitazzina piena di Gaia per le votazionitazzina piena + di Gaia per le votazionivoto in tazzine tazza giù
In questo quarto capitolo, troviamo Theo Silva, bull rider professionista e protetto di Rhett, insieme a Winter Hamilton, dottoressa e sorella di Summer, la protagonista di “Senza regole. Flawless”. Se avete già letto i libri precedenti, Theo e Winter non sono certo nuovi per voi e avrete già una vostra opinione su di loro.

Chestnut Spring Series. Senza paura. Reckless per Le Tazzine di Yoko

Winter è una donna indipendente, sempre controllata e questo le ha fatto guadagnare l’etichetta di frigida e regina di ghiaccio agli occhi di tutti
Le sue esperienze passate l’hanno spinta a costruire muri intorno a sé, creando un’immagine di freddezza e insensibilità. Quando decide finalmente di lasciare suo marito, Winter vuole riprendere il controllo della sua vita, si trasferisce a Chestnut Springs e inizia a lavorare nell’ospedale della città. Questo nuovo inizio le offre l’opportunità di riallacciare i legami con sua sorella Summer, un affetto profondo che spesso fatica a manifestare.

Theo ha un solo obiettivo, vincere il campionato di Bull Riding, come hanno fatto in precedenza suo padre e Rhett. Tuttavia, per realizzare questo sogno, deve abbandonare il ruolo di “sciupafemmine” che lo ha caratterizzato fino ad ora. Fin da subito, Theo rimane affascinato da Winter e, a differenza degli altri, riesce a cogliere che dietro a quel muro e a quel carattere apparentemente rigido si cela qualcosa di più profondo.

Theo e Winter si incrociano per la prima volta al distributore di benzina di Chestnut Springs, entrambi inconsapevolmente diretti alla cena organizzata dalla famiglia Eaton al Wishing Well Ranch. Winter è immediatamente affascinata dal magnetismo e dalla sensualità di Theo, ma la tranquillità è destinata a essere breve. Dopo un battibecco tra i due durante la cena, si respira tensione e nervosismo nell’aria, ma l‘esito della serata è tutto tranne che prevedibile.

Una notte di passione, sigillata da un accordo di “riservatezza” scritto su un sottobicchiere, segna la svolta che cambierà irrimediabilmente il corso delle loro vite.

Quella notte, hanno avuto origine tutte le cose più belle del mondo. Tu. Vivi. Noi

Vorrei lasciarvi il piacere di scoprire come continua questa dolcissima avventura, evitando così di svelarvi troppo. Tra i libri finora pubblicati della serie “Chestnut Spring”, “Senza paura. Reckless” si colloca indiscutibilmente tra i miei preferiti.

Trovo che la scrittura sia davvero scorrevole e mi ha tenuta incollata fin dalle prime pagine. Il carisma di Theo mi ha conquistato immediatamente, è stato impossibile non innamorarsi di lui.
Inizialmente, ho avuto qualche difficoltà a comprendere Winter, ma man mano che la storia si sviluppa, ho iniziato ad empatizzare sempre di più con lei.

L’autrice prepara il terreno per il prossimo libro introducendo Beau, un eroe di guerra con mille problemi, e sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la sua storia. “Senza paura. Reckless”, è il quarto capitolo della serie e suggerisco di leggere gli altri libri prima di immergersi in questo, così da comprendere appieno tutte le dinamiche familiari, anche se non è strettamente necessario.

Per me, Elsie Silver dimostra ancora una volta il suo talento, e questa coppia in particolare ha completamente conquistato il mio cuore. Non posso fare altro che consigliarvi caldamente questa serie e questa autrice. Non vedo l’ora di immergermi nel prossimo e ultimo volume.