Be Loved in House: I Do …un drama BL dalla recitazione rivedibile


Buon pomeriggio cucchiaini, oggi vi parlo del drama BL che ho appena finito di vedere: “Be Loved in House: I Do”. La serie poteva essere carina… se non fosse recitata davvero male! Non so, forse sono io che non sono abituata a drama realizzati a Taiwan, se qualcun’altro l’ha visto mi dica la sua vi prego!

Be Loved in House: I Do recensione su le tazzine di YokoNel piattino abbiamo:
recensione film serietv DRAMA sul blog le tazzine di yokorecensione film serie tv drama con una storia d'amore-LOVE STORY sul blog le Tazzine di Yokofilm serietv drama BOYS LOVE BL sul blog le tazzine di yoko

Be Loved in House: I Do

EPISODI: 13
recensione di miki faccina
3 TAZZINE, forse meglio evitare
tazzina miki uptazzina miki uptazzina miki upvoto in tazzine tazza giùvoto in tazzine tazza giù
Il Seisei Studio rischia di andare in bancarotta prima che appaia Jin Yu Zhen, una persona che eccelle nella gestione, e diventi il ​​nuovo direttore. Il primo giorno della sua direzione, l’atmosfera nello studio è cambiata completamente quando ha imposto un’unica regola che vieta le relazioni sentimentali e i matrimoni dei dipendenti, e la violazione della regola ha comportato il licenziamento. Per abolire la regola, i dipendenti del Seisei Studio cospirano con un piano segreto.
Shi Lei, un impiegato, si avvicina a Yu Zhen per curiosare in cerca di informazioni sulla vita amorosa di questo prepotente direttore. In seguito a vari incontri, scopre che il tiranno direttore è ancora ferito da una relazione passata e soffre di solitudine. Sapendo di possedere ancora un cuore, Shi Lei diventa curioso di Yu Zhen.

La serie è chiaramente low baget, ma il problema davvero non è questo. Nemmeno la trama è malvagia, anzi: semplice ovviamente, ma non esageratamente inverosimile. Anche il modo in cui i due si avvicinano mi è piaciuto. I personaggi sono carini. Perfino la storia d’amore con i personaggi secondari è carina. L’unico vero problea è che questa serie è recitata talmente male che guardarla mi ha fatto male agli occhi.

Va detto però che quando ho visto questa serie sono passata per la prima volta dai drama coreani, recitati alla perfezione, a questa… cosa, prodotto a Taiwan. Un po’ l’impatto del cabio di nazione, un modo di recitare diverso, molto diverso, e magari … magari gli attori sono bravi a modo loro, ma non sono riusciti a renderlo sullo schermo. Non per me, almeno.

Ho proseguito la visione nonostante questo, la storia in ogni caso era breve e i protagonisti avevano buona chimica… Non mi è dispiaciuto alla fine, ma… Davvero hanno un modo di recitare che non mi piace.

Le tre tazzine sono sempre per quelle serie che non so mai se sono io o è proprio la serie in se. Decidete voi che fare,  io non so che consigliarvi. Se la volete la trovate su Viki Rakuten.