Flower of Evil: un drama che dovete vedere

Buon pomeriggio cucchiaini, se state ripetendo a voi stessi che non mangerete più cioccolato (falso) e avete mangiato troppo (probabilmente vero) sappiate che non siete soli. Per cui cerchiamo di non pensare a quanto abbiamo ingurgitato tra Pasqua e Pasquetta e parliamo di un bellissimo drama che, se non avete ancora visto, dovete assolutamente recuperare.
Sapete quando vi innamorate di qualcosa che eravate certe non vi sarebbe piaciuto? Ecco questo è quello che è successo quando ho guardato Flower of Evil *-*

Flower of evil recensione drama su le tazzine di Yokonel piattino abbiamo:

Flower of evil

STAGIONI : 1
EPISODI: 16

5 TAZZINE, un piccolo capolavoro
tazzina miki uptazzina miki uptazzina miki uptazzina miki uptazzina miki up
Dall’esterno Baek Hee Sung  sembra il marito ideale. Artigiano instancabile, la sua impresa di lavorazione del metallo ha avuto la sua discreta quota di successo. Attento e premuroso, sempre pronto ad avere cura della casa e della figlia, è un ottimo esempio di come dovrebbe essere un marito. Questa sua facciata perfetta però nasconde un passato davvero oscuro e spaventoso. Un passato che preferirebbe che sua moglie, la detective Cha Ji Won, non conoscesse mai. Ma un girono succede l’impensabile: il suo passato, sepolto, inzia a venire alla luce grazie a una congiunzione di eventi. E il caso che rischia di rovinargli la vita è seguito proprio da sua moglie…

La storia è avvincente, appassionante e ricca di colpi di scena. La sfida è riuscire ad inquadrare il protagonista, Baek Hee Sung. Com’è veramente questo personaggio? Buono? Cattivo? Più vengono fuori cose sul suo passato, più provi compassione per lui. Allo stesso tempo ti chiedi: tutto quello che ha passato lo ha davvero reso il mostro che gli altri credono che fosse? Oppure è solo una vittima? Vittima della crudeltà, dei pregiudizi e dell’indifferenza degli altri?

La protagonista ti trascina. Cha Ji Won è determinata a scoprire la verità, ma la sua umanità non viene mai a mancare. Il suo profondo amore per il marito e la famiglia ti dilania in un certo senso. Vuoi che scopra la verità, ma non lo vuoi. Vuoi che le cose non cambino, che lei non sia l’ennesima persona che lo respinge o peggio. Solo che perchè possa accettarlo deve scoprire la verità. Rimani così fino a che tutto non esplode…

Non voglio raccontare altro, guardatevi questa serie perché merita davvero tantissimo. Serviranno fazzoletti, sopratutto sul finale. Trovate Flower of evil sottotitolato su Viki Rakuten 😉