Arriva a inizio maggio Where the dark stands still e la nostra Strega non vede l’ora

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Buon pomeriggio cuplovers, oggi vi parlo di una nuova uscita che mi ispira moltissimo e che mi arriverà in una bella box librosa ^_^ Voi prendete delle box librose? Io, ogni tanto, lo faccio, e quando ho visto che sarebbe uscita una box Dreamerwhale con questo libro mi sono lanciata e ho fatto l’acquistone. Temo che i tempi per riceverla saranno molto lunghi, ma spero che l’attesa ripaghi di tutto visto che l’edizione dovrebbe essere particolarmente curata con  sovraccopertina esclusiva reversibile con tanto di abbellimenti in foiling e edges delle pagine decorati con un design particolare, insomma, io mi aspetto grandi cose eh!
Sto parlando di “Where the dark stands still – La Foresta dell’Amore Eterno” di A.B. Poranek che uscirà i primi giorni di maggio, lo avete già adocchiato anche voi?

Nel piattino abbiamo

Where the dark stands still

(Where the dark stands still)
A.B. Poranek
Edito da Il Castoro (07 maggio 2024)
Pagine 408
€ 24,00 cartaceo – € ? ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Liska sa che è la magia è mostruosa e che chi la pratica è malvagio. Ha fatto di tutto per sopprimere il potere che le sboccia nel petto, con conseguenze disastrose. Così, per liberarsene, fugge dal suo villaggio e si inoltra nella Driada, il pericoloso bosco-vivo, per rubare il mitico fiore di felce, che le permetterà di esprimere il desiderio di una vita senza magia. Oltre al fiore, però, nella foresta Liska trova il Leszy, il demone guardiano del bosco, che invece di ucciderla le offre un patto: un anno di servitù in cambio del desiderio del fiore di felce. Costretta ad accettare per non morire, la ragazza viene portata dal mostro nel suo fatiscente maniero divorato dal bosco, e qui comincia a intravedere il groviglio di segreti e fantasmi che avviluppano il suo ospite. Eppure, intrecciati al dubbio, iniziano a germogliare in lei sentimenti nuovi. Ma qualcosa si sta svegliando nella Driada, qualcosa di letale e senza pietà. Qualcosa che spaventa persino il Leszy. Qualcosa che non può essere sconfitto, se Liska non abbraccia il mostro che ha sempre temuto di diventare…