The Black Witch: arriva a gennaio il libro di Laurie Forest
Buon pomeriggio cuplovers, oggi vi segnalo una nuova uscita by Fanucci Editore. Come potete intuire dal mio nickname amo i libri sulle streghe e sono sempre felice quando viene annunciato qualche nuovo titolo a tema, “The Black Witch” non poteva quindi che finire nella mia infinita wishlist.
Poteri magici, un’antica guerra, una profezia, una strega nera, insomma questo romanzo ha tanti, troppi, elementi che mi ispirano per non finire di diritto nella mia wishlist e potrebbe essere il mio primo acquisto libroso del 2024. Lo prenderete?
[Se amate i libri sulle streghe date uno sguardo QUI]
Nel piattino abbiamo:




The Black Witch. L’erede
(The Black Witch)
Laurie Forest
Edito da Fanucci Editore (26 gennaio 2023)
Pagine 564
€ 16,90 cartaceo – € ? ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Tale è la somiglianza, che Elloren Gardner potrebbe essere la sosia di sua nonna, la quale respinse le forze nemiche durante l’ultima guerra del Regno. Ma mentre la sua gente crede che seguirà le sue orme diventando la prossima Strega Nera della profezia, Elloren, priva di poteri magici, deve farsi strada in una società che premia la magia sopra ogni cosa. Quando le viene concessa l’opportunità di perseguire il suo sogno di diventare una speziale, Elloren raggiunge i suoi fratelli all’Università di Verpax. Ma ben presto si rende conto che la scuola potrebbe essere il luogo più infido di tutti per la nipote della Strega Nera. Mentre il male incombe e la pressione della sua eredità aumenta, la sua unica speranza di sopravvivenza per Elloren potrebbe risiedere con un gruppo segreto di ribelli… Riuscirà a trovare il coraggio di fidarsi di coloro che le hanno sempre insegnato a temere?
Lo leggerete? 🙂