Ottava tappa blogtour “Il fuoco dell’inganno” di Noca Cocian

il fuoco dellinganno le tazzine di yokoBuon pomeriggio cucchiaini ^_^
oggi ospitiamo l’ottova tappa del blogtour del secondo libro dedicato alla famiglia Mac Talbot, serie iniziata con “Il fuoco della verità”.

In “Il fuoco dell’inganno” di Noca Cocian troverete azione, intrighi e amori che si snodano tra i personaggi della famiglia, ritroverete Chiara e Roscoe a un anno e mezzo dal loro mancato matrimonio e tante altre facce vecchie e nuove che arriveranno a segnare il destino dei Mac Talbot! A noi oggi l’onore di presentarvi proprio questi personaggi, abbinati per noi dall’autrice in un dreamcast d’eccezione 😉roscoe

Roscoe Mac Talbot

Con lui partiamo alla grande *_* la Cocian me lo ha paragonato a Jason Momoa e io vado in brodo di giuggiole per lui!
Roscoe è il primogenito della famiglia, dai penetranti occhi grigi e capelli neri. Ha un carattere per lo più ombroso, scostante, a tratti pure un bel pò sadico. È molto ambito dalle donne di Manhattan (ma no? mi chiedo perchè xD ) che lo desiderano ma allo stesso tempo lo temono. La sua andura claudicante dovrebbe essere vista come un difetto, ma affascina perchè distrugge il quadro “troppo” perfetto. Ciliegina sulla torta è presidente e fondatore della Mac Talbot Diamonds Enterprises NYC!

chiara

Chiara Frantoni

Chiara è un tipo calmo e deciso, purtroppo segnata da un tragica esperienza che da qualche anno l’ha resa più arrabbiata nei confronti della vita. E’ una trentenne italiana, infermiera all’ospedale Fatebenfratelli di Roma. Non si direbbe ma è una taglia 46, anche se ora è dimagrita.
E’ innamorata di Roscoe, con il quale però all’inizio non ha avuto un bel rapporto.

 

Damian Mac Talbot

damianDamian è decisamente diverso da suo fratello gemello Roscoe. Dalla bellezza plastica, quasi statuaria, al carattere. Damian è infatti un tipo sensibile, altruista, e per alcuni versi anche introverso. Al contempo appare deciso e riflessivo.
Roscoe ama definirlo “La roccia della famiglia”. E’ omosessuale e dotato di un fantastico tatuaggio a forma di cobra che parte dalla coscia destra, lo avvolge lungo la schiena fino a terminare con l testa sul cuore *_* wow!

brian

 

 

Brian Law

La Cocian vede un tipo come Jason Lewis nei panni di Brian Law.
Dal fisico alto e muscoloso, è un tipo divertente e loquace, anche se a volte bisognerebbe tapparsi le orecchie (ops gli occhi) per quanto è scurrile. Prima etero e amato dalle donne, ora è gay e compagno di Damian 🙂
E’ il proprietario di pub esclusivo, il “The Castle” a Blantyre.

gladysGladys Mac Talbot

E’ la sorellina dei gemelli Mac Talbot e ha preso da Roscoe gli stessi occhi grigi.
E’ autoritaria, dall’aria severa, controllata e algida. Sa di piacere ma non le interessa.
Dopo il fallimento del matrimonio con Hector Affleck, non ha un’alta considerazione degli uomini… ma nonostante tutto capitola davanti alla passionalità prorompente del detective Matthew Gleason.

 

matthewMatthew Gleason

Matthew è un uomo atletico e possente alla Gerard Butler.
Detective della polizia di Blantyre, è un tipo deciso ed estremamente leale. Non si piega facilmente, scrupoloso nel lavoro e amante delle belle donne… non per niente ha una relazione proprio con Gladys!

Poi potrei parlarvi di Saverio, Sean, Kayla… ma mi fermo qui 😉 lascio a voi la curiosità di scoprirli tra le pagine de “Il fuoco dell’inganno” di Nora Cocian!

Ecco le date delle prossime tappe:

tappe

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Comments
  • Nora Cocian
    28 Gennaio, 2016

    Perfetto, grazie. Un dream cast fantastico e un articolo intrigante. Grazie ancora

  • Elisa Barilli
    28 Gennaio, 2016

    Mi ispirano questi gemelli Mac Talbot! *.*

  • Mininova
    28 Gennaio, 2016

    Gran bella scelta di personaggi, però scusatemi ma ancora più di Roscoe mi ispira Damian!

  • Ellenita
    28 Gennaio, 2016

    Che gemelli da paura!

  • Valentina Panzetta
    29 Gennaio, 2016

    Scusate ma prima di aprire questo articolo dovreste scrivere “non per deboli di cuore”. Ma siete pazze a mettere tutti questi attori in un unico articolo?? Ahahahah

  • Alessia Scrivere mi piace
    30 Gennaio, 2016

    Interessante…

Tags