Cover Reveal: L’Ultima Allieva dei Demiurghi

Buona sera cuplovers! Oggi vi sveliamo in anteprima la cover del nuovo libro dei Demiurghi, nuovo romanzo della serie Le cronache della Legio M Ultima di cui avevo davvero apprezzato L’impero reagisce. Se ve la siete persa vi consiglio di leggere la mia recensione.
In questo nuovo libro ci attende una nuova protagonista, Nany Terzia dei Lupi e una vecchia conoscenza: Elios Tigraine. Siete pronti a immergervi in una nuova avventura in un mondo diviso tra l’ascesa del potente impero sassanide da un lato e la decadente società romana, spaccata in due imperi, dall’altro?

nel piattino abbiamo:

L’ultima allieva

I Demiurghi
Selfpublished (21 aprile 2022)
Pagine 190

TRAMA DELL’EDITORE
In un mondo che sta cambiando, Nany Terzia dei Lupi si trova sperduta e sola a fronteggiare poteri che non riesce a controllare.
Elios Tigrane, un uomo dal lungo e travagliato passato, vaga per i boschi del nord dell’Armenia e l’incontro con la selvaggia Nany gli offrirà un’occasione di riscatto, per lasciare un’ultima impronta sul mondo.
Cresciuta come una figlia e addestrata come una guerriera, Nany si ritroverà di colpo catapultata dalla tranquilla provincia in cui vive nel mezzo di una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza del proprio popolo. In tutto questo, imparerà l’importanza di salde amicizie e legami e dovrà comprendere quale sarà il suo ruolo nel nuovo mondo che si sta delineando tra l’ascesa del potente impero sassanide da un lato e la decadente società romana, spaccata in due imperi dall’altro.

Che ne dite, vi ispira? Vi piace la cover?