The RavenHood 2 e 3: in arrivo ad aprile e giugno
Buonasera cucchiaini 🙂 a marzo è uscito il primo romanzo della serie The Ravenhood firmata da Kate Stewart, autrice contemporary romance che oltreoceano ha fatto rimanere col fiato sospeso per questa serie reverse harem -decisamente molto hot- che sta accumulando diversi fan anche da noi.
Su Amazon le recensioni positive si sprecano e anche se, a mio parere, se ne parla troppo poco, sembra essere una serie determinata a conquistarsi un suo spazio. Rizzoli ha programmato l’uscita dei libri della serie a pochi mesi di distanza uno dall’altro, a marzo è uscito “Nero come il nostro amore”, il 18 aprile arriverà “Ogni volta che ritorni” e il 27 giugno avremo “Il re di corvi”.
Il reverse harem è sicuramente un genere che affascina, almeno la sottoscritta, e non ci sono molti libri sul genere, per cui voglio assolutamente buttarmi a breve su questa lettura *-*
Qui troviamo Cecelia alle prese con l’estate più bollente della sua vita. I ragazzi sexy si sprecano, ma il pericolo sembra essere dietro l’angolo. Un cuore spezzato è un attimo con l’eccitante Sean, ma Domic… lui è l’arroganza fatta persona, un cuore nero che ipnotizza.
Avete già iniziato questa serie o ci state facendo un pensierino?? 😉
nel piattino abbiamo:
Ogni volta che ritorni. The Ravenhood
(Exodus)
Kate Stewart
Edito da Rizzoli (18 aprile 2023)
Pagine 480
€ 18,00 cartaceo – € 9,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
L’estate a Triple Falls è finita, e per Cecelia Horner quella che doveva essere solo una breve parentesi prima di riprendere in mano il suo destino si è rivelato il periodo più eccitante della sua vita. In pochi mesi ha imparato che nelle questioni di cuore le regole non esistono e non sempre è obbligatorio scegliere. Accantonato ogni senso di colpa, si è tuffata in un triangolo amoroso con Sean e il suo amico Dominic, che ha liberato le sue fantasie ed esaudito i desideri più inconfessabili, anche quelli che non sapeva di avere. E adesso che Cecelia ha scoperto che i due ragazzi appartengono a una confraternita legata da un piano criminale segreto, la posta in gioco diventa ancora più rischiosa ed eccitante. Al terzetto, infatti, si aggiunge un altro uomo: il Francese, lo chiamano, ed è il capo di questa congrega che agisce nell’ombra. Tenebroso, autoritario e manipolatore, il Francese non la vuole vicino ai suoi confratelli. Cecelia avrebbe tutte le ragioni per odiarlo; ma tra l’odio e l’amore il confine è sottile, e la tentazione di oltrepassarlo sempre più forte.
Lo prenderete? 😉
la serie The Ravenhood
- Nero come il nostro amore (Flock)
- Ogni volta che ritorni (Exodus)
- Il re di corvi (The Finish Line)