Our infinite fates: esce a marzo un libro che ci ricorda 7th time loop
Buon giorno cuplovers, oggi vi segnalo una nuova uscita che è subito finita nella mia wishlist. La quarta di copertina di “Our infinite fates”, mi ricorda tantissimo la trama di 7th time loop, un manga che sto adorando *_* e non ha potuto non attirare il mio sguardo e così, anche se ho tantissimi libri in wishlist, vi ho aggiunto anche questo. Voi lo prenderete?
Una ragazza che ha vissuto molte vite e che, in tutte, è stata uccisa prima del suo diciottesimo compleanno e sempre dalla stessa persona. Ma, questa volta, Evelyn è decisa a sopravvivere: riuscirà a cambiare un destino che sembra inevitabile?
Nel piattino abbiamo




Our infinite fates
(Our infinite fates)
di Laura Steven
Edito da Rizzoli (04 marzo 2025)
Pagine 420
€ 18,00 cartaceo – € 14,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Si sono amati in migliaia di vite.
Si sono uccisi in ognuna di esse.
Evelyn si ricorda di tutte le sue vite passate. E ricorda anche che in ognuna di esse è stata uccisa prima del suo diciottesimo compleanno, sempre dalla stessa persona: Arden. Evelyn è però molto affezionata alla vita in cui si trova adesso e, cosa più importante, la sua sorellina malata ha bisogno di lei per sopravvivere: solo una volta compiuti diciotto anni, potrà donarle il midollo osseo che le serve.
Evelyn è disposta a tutto pur di sopravvivere ancora qualche giorno e salvare sua sorella. Deve solo seguire tre semplici regole:
1. Trovare Arden, il nemico secolare che le dà la caccia in ogni vita;
2. Capire esattamente perché le dà la caccia;
3. Fare di tutto per non innamorarsi di lui… Ancora.