È in arrivo Tale of the Nine, Tailed 1938

Buonasera cucchiaini!
E’ in uscita questa settimana “Tale of the Nine – Tailed 1938”! Sentite le mie urla di gioia??? Le sentite??

Quando un anno fa hanno iniziato a parlare di un sequel nessuno sapeva cosa aspettarsi. Poi hanno iniziato a circolare voci su un prequel. E ora siamo qui, con pochissime informazioni sulla trama e delle bellissime foto di Lee Dong Wook. Beh, a mio modesto avviso le foto hanno comunque discreto peso…

Cosa sappiamo?
Beh, l’uscita è prevista per il 6 di maggio, quindi manca pochissimo. Ovviamente questa data fa riferimento all’uscita in Corea del sud, da noi non sappiamo quando arriverà.

Con il fatto che debba ancora uscire perfino il primo episodio non ci sono notizie di qualcuno che abbia acquistato i diritti della serie. Io però punterei su Viki Rakuten, che ha già i diritti della prima stagione. Ed è possibile che, come per la prima stagione, venga reso disponibile solo con abbonamento standard. Però questa è una mia supposizione.

Sappiamo che non è un prequel, nonostante le voci all’inizio puntassero a quello. Diciamo che il titolo sembrava suggerirlo, invece si tratta di un sequel vero e proprio. La trama che gira parla di Lee Yeon (Lee Dong Wook) che seguendo un caso finisce per tornare nel 1938. Qui rincontrerà il fratello Lee Rang (Kim Bum) oltre ad un altro quantitativo di personaggi prensenti nella prima stagione. E ovviamente tenterà di tornare a casa dalla sua amata, che non dovrebbe apparire in questa serie dato che l’attrice aveva rifiutato il ruolo (o almeno così ricordo).

Messa così la storia sembra sarà incentrata sull’azione e sul fantasy, ma mi fa strano pensare che da qualche parte non supunti del romanticismo.

Tenete le dita incrociate con me perchè la serie arrivi presto anche nel nostro Paese *-*

Vi lascio di seguito alcune delle immagini che si trovano in rete:

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Comments Yet.

Tags