Anteprima di “Prendimi per mano” di Sarina Bowen, serie Ivy Years 1

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno cucchiaini ^_^
DeAgostini, oltre allo young adult “Liv, forever“, per i primi di settembre ha anche in programma l’uscita di “Prendimi per mano” di Sarina Bowen.

Questa volta parliamo di un new adult, primo libro della serie Ivy Years.
I due protagonisti si ritrovano compagni di sventura, entrambi non possono perseguire il loro sogno sportivo per colpo di sventurati incinti che costringono l’una su una serie a rotelle e l’altro bloccato sul divano. prendimi per mano - le tazzine di yokoTra battute, autoironia e complicità Corey e Hartley costruiscono un rapporto che è quasi pronto a diventare qualcosa di più… se solo non fosse che lui è già fidanzato!!!

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Prendimi per mano

(The Year We Fell Down)
Sarina Bowen
Edito da De Agostini (1 settembre 2015)
Pagine 231
€ ? cartaceo – € 7,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile.
E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano.
The Year We Fell Down - le tazzine di yokoL’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice.
Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più…

A me ispira… e a voi? 😉

Quello che può spaventarmi forse un pò è che la serie ha già ben 5 libri più una novella all’attivo, ma sono tutti dedicati a una coppia differente quindi per alcuni versi meglio!

serie Ivy Years

  1. Prendimi per mano (The Year We Fell Down) – Corey & Hartley
  2. The Year We Hid Away – Bridger & Scarlet
    2.5 Blonde Date – novella dedicata a Katie & Andy
  3. The Understatement of the Year – Rikker and Graham:
  4. The Shameless Hour – Bella & Rafe
  5. The Fifteenth Minute – Lianne & DJ _seconda metà 2015

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Comments
  • Valentina Panzetta
    9 Agosto, 2015

    Sembra molto carino! Ma sono d’accordo con te, 5 libri son davvero molti! La mia lista potrebbe scoppiare da un momento all’altro :O

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Agosto, 2015

      la mia è già implosa e sono arrivata al punto che quando vado in libreria per effetto inverso non ricordo un singolo titolo di quelli che mi sono segnata e finisco per farmi guidare dall’istinto xD

      • Valentina Panzetta
        9 Agosto, 2015

        Ahahahahahahahah ma così la tua lista rimane sempre lì xD
        Io ho un quadernetto piccolo che porto sempre con me in borsa, cosi se PER CASO trovo dei libri nel raggio di 2cm so quali prendere :3

  • elisa vangelisti
    9 Agosto, 2015

    mi sono avvicinata di recente a storie in cui il protagonista o entrambi hanno handicap motori e ne sono rimasta affascinata. questa trama mi ispira moltissimo e anche se la serie sarà lunga (sperando che la traducano tutta!) non ho problemi, al massimo la acquisterò in ebook. me lo segno!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Agosto, 2015

      beh i protagonisti di Prendimi per mano ci dovrebbero essere solo in questo quindi volendo potresti prendere solo questo… però anche a me il romanzo ispira per quello 😉 vedremo!

  • pamela viotti
    11 Agosto, 2015

    Carino mi piace credo che lo prenderò *___*

Tags