In quanti di voi hanno letto “Energy” di Elena Orlandini? Sono passati ben 3 anni dall’uscita del primo libro e ormai non ci speravo più di poter leggere un seguito, invece eccolo comparire su Amazon!
Forse ricorderete “Energy” per via della sua copertina, una di quelle che colpiscono tra pile di libri… ed è proprio quello che era successo a me. Ricordo ancora di aver preso la mia copia in super sconto in occasione del Lucca Comics & Games di quell’anno, di averla letta praticamente subito e poi di essere rimasta per parecchio – troppo – a bocca asciutta. Ora però l’attesa è finalmente finita e sono curiosa di vedere se tutto quello che mi aspettavo dal secondo libro (la mia recensione la trovate QUI) si trova tra quelle pagine 🙂
Cosa dovete aspettarvi da questa serie? Una storia alla Roswell, con tanto di alieni venuti sulla Terra, che parte assolmigliando un po’ a Twilight ma poi se lo lascia alle spalle acquisendo toni più originali e incuriosenti.
nel piattino abbiamo: paranormal / love story
/ contemporaneo / young adult
/ fantascienza
Energy II
Elena Orlandini
Selfpublishing (14 novembre 2018)
Pagine 318
€ 18,00 cartaceo – € 4,00/6,00 ebook prossimamente
link diretto all’acquisto cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Negli occhi di Jessica Dawson splende di nuovo la luce: Antares, principe alieno di cui è innamorata, è tornato sulla Terra sano e salvo. Ma questo non basta a mantenere la tranquillità. La loro è una storia d’amore difficile, incompresa e malvista, attorno alla quale si avvicendano personaggi, rivelazioni e colpi di scena, in un continuo susseguirsi di minacce alla serenità. E che dire dei curiosi avvenimenti che sempre più spesso accomunano Antares e Jess?Nel secondo avvincente capitolo della saga, romance, intrighi e fantascienza si mescolano ancora, rivelando sfumature a volte più intense, a volte delicate, dove l’energia rimane il filo conduttore.
«Hai idea del casino in cui ti stai cacciando?»
«Non del tutto credo… ma ne vale la pena. Tu ne vali la pena» sussurrò.
Anche voi lo stavate aspettando? 😉
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Elena Orlandini nasce a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, dove vive con la famiglia.
Durante l’adolescenza compone alcuni versi poetici, aforismi e riflessioni, ma ben presto si accorge di aver bisogno di più spazio e passa ai racconti brevi.
In età adulta, la passione per la scrittura la porterà a cercare di andare oltre e realizzare un’opera di ampio respiro come il romanzo. Un obiettivo che raggiunge e supera, dando vita alla sua prima saga Paranormal Romance: nasce Energy.
Ad aiutarla, la predilezione per la musica, ottima compagna del percorso creativo. Come sempre, funge da catalizzatore e canalizzatore di idee, scene ed emozioni che Elena trascrive e integra con i personaggi, in accordo col proprio stile evocativo.
Cosa ne pensi? Lasciaci un commento