Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Anteprima di “Quello giusto per me” di Natasha Madison

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Buon pomeriggio cucchiaini 🙂 in vista del Rare 2018 a Roma, dove si potranno incontrare parecchie delle più famose autrici del romance contemporaneo, gli editori sembrano stare facendo a gara per portare in Italia alcuni tra i principali titoli delle scrittrici partecipanti non ancora pubblicati.

“Quello giusto per me” di Natasha Madison uscirà a fine settembre per Quixote edizioni e avrà come protagonista maschile un giocatore di hockey. Con la calura di questi giorni un bel campo ghiacciato sembra momentaneamente rappresentare il mio sogno proibito, se poi vi si aggiungono aiutati ragazzoni armati di protezioni e bastone ricurvo direi che posso ritenermi super interessata. Una lettrice americana lo definisce così:

Un sexy alfa giocatore della NHL, una madre single e sexy, tanta chimica,  sesso, un sacco di emozioni e nessun comportamento stupido. Una lettura divertente, romantica e un debutto davvero impressionante.

Sento che le amanti dei romance con filone sportivo troveranno pane per i loro denti in questo primo romanzo della serie Something So, i cui libri si possono leggere singolarmente e si concentrano sempre su coppie differenti. I protagonisti di “Quello giusto per me” saranno Cooper Stone, la cui unica ragione di vita è la sua passione per l’hockey, e Parker, con un matrimonio finito male alle spalle e parecchia sfiducia verso l’amore. Si incontreranno sulla pista di pattinaggio dove lei offre riabilitazione agli atleti e tra loro sarà subito fuoco e fiamme. Cooper è un tipo deciso, arrogante, che segue l’istinto e non lascia via di scampo, Parker dal canto suo è titubante verso ciò che sta nascendo tra loro ma si sente letteralmente trascianare da lui.

Un titolo che mi intriga non poco e che vestirà a mio parere una copertina migliore dell’originale, un applauso all’editore per la scelta 🙂

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Quello giusto per me

(Something So Right)
Natasha Madison
Edito da Quixote Edizioni (22 Settembre 2017)
Pagine 237
cartaceo & ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino. L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Ci state facendo un pensierino? 😉

la serie Something So

  1. Quello giusto per me (Something So Right)
  2. Something So Perfect
  3. Something So Irresistible _in uscita nel 2018 in USA

Share this article

1 Comment
  • Lara Lazzato
    agosto 22, 2017

    Adoro i romance sportivi, aggiungo subito in wishlist!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *