Vediamo insieme dove si sono posate le nostre tazzine la notte di San Lorenzo

la notte dei desideri - le tazzine di yoko
Buongiorno cucchiaini, la notte di San Lorenzo al posto di stelle dalle nostre parti sono piovute tazzine 😉 In questa notte magica che ci tiene con nasino all’insù ci fa sempre piacere organizzare qualcosa per voi, questa volta c’erano tre libri misteriosi in paio… avrete immaginato bene quali sono?
Alcuni ci hanno scritto con le loro idee, abbiamo letto le mail sogghignando perchè, se anche due titoli sono stati azzeccati un po’ qui e un po’ là, il terzo assolutamente no. Pronti a scoprire quale erano? 😉

Il primo romanzo è uno young adult contemporaneo uscito quest’anno. Un libro che si legge d’un fiato, intenso nella sua semplicità. Genuino, introspettivo e con protagonisti intelligenti, davvero una bella lettura che vi regaliamo con piacere

Il titolo è Insegnami a vedere l’alba” di Josh Sundquist, libro che ho davvero molto apprezzato e spero vi possa coinvolgere come l’ha fatto con me.

Il secondo libro è anch’esso uscito quest’anno, dai toni più adulti rispetto al primo in palio. Un contemporaneo tra passato e presente, sulle tracce di un quadro che unisce i destini di due famiglie.

Questo era forse il titolo più facile da azzeccare… “La ragazza del dipinto” di Ellen Umansky, di cui presto vedrete la nostra recensione.

Il terzo libro ha un titolo decisamente a tema con la nostra iniziativa. Un thriller che sa di salsedine, con una protagonista che da piccola trovava sempre la strada di casa grazie alle stelle.

Questo è il libro che nessuno ha azzeccato, ovvero “La ragazza che rubava le stelle” di Barry Brunonia.

Eccovi i nomi dei vincitori che se li vedranno arrivare a casa (ricordatevi di contattarci via mp su facebook o tramite mail per farci avere l’indirizzo)…

***tintinnio di piattini***

Giusy Onnis – Lara Milano – Maria Calafiore !

In base alle preferenze che avevano scritto invieremo a Giusy “La ragazza del dipinto”, a Lara “Insegnami a vedere l’alba” e a Maria “La ragazza che rubava le stelle 🙂 buona lettura.

Grazie a tutti per aver giocato con noi, alla prossima!

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Comments
  • Maria Calafiore
    25 Agosto, 2017

    che belloo graziee ^_^ , email inviata

  • Lara Milano
    25 Agosto, 2017

    Wow che splendida notizia!!! Grazie mille Yoko, Strega del crepuscolo e zollette per questa splendida ed inaspettata opportunità!!! Son felicissima!!!

  • Simona zefilippo
    25 Agosto, 2017

    Complimenti ragazze

Tags