Segnalazione di “Aurora Borealis” di Frandisy: quanto può sconvolgere un segreto?
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buongiorno cuplovers,
siete ancora in fase relax post pranzo, magari leggendovi in panciolle un libro e godendovi l’ultimo sole estivo?
Ecco a voi una delle nostre prossime letture che ci è stata carinamente inviata da una degli autori della nostra antologia :3 Grazie mille!
“Aurora Borealis” di Frandisy è un paranormal romance ambientato in una zona incontaminata del Canada. La protagonista, Penny, sembra avere tutto quello che desidera dalla vita: Caleb,un ragazzo d’oro- campione di Hockey su ghiaccio -, buoni amici, un bel fisico e una famiglia agiata pronta a sostenerla in tutto. Cosa chiedere di più?
Un bel giorno il professor Barret organizza una gita nello Yukon e Penny parte da Seattle per andare nella piccola cittadina di Whitehorse. È lì che il suo destino prenderà una strana piega, è lì che scoprirà il segreto di Caleb.
Per ora c’è solo il cartaceo 😉 ma è in arrivo anche la versione ebook per Kindle!
nel piattino abbiamo:
paranormal / love story
/ contemporaneo
/ young adult
Aurora Borealis
Frandisy
Self Publishing con CreateSpace (28 agosto 2015)
Pagine 242
€ 8,98 cartaceo
link diretto all’acquisto cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Se avessi scelto da subito lui, a quest’ora il mio più grande amore sarebbe ancora vivo. Ogni decisione presa per capire cosa fare della mia vita mi aveva trascinata un passo più in là, lontana miglia e miglia dalla realizzazione del sogno che stava diventando reale: vivere quella favola che tanto agognavo. In quel momento, gettata sulla neve come una sirena arenata, guardavo un cielo stellato che per me era spento, ascoltavo lo scrosciare dell’acqua che turbava i miei sensi come una melodia nevrotica, l’aria era tagliente ma le sue lame erano inutili a perforare la mia già avanzata disperazione. Piangevo senza tregua, interminabili lacrime che scivolavano fredde sulle mie guance, che spezzavano il ricordo di quello che rimaneva del mio amato. Una storia che sconfinava le normali regole dell’amore, che avrebbe vissuto spaccando il mondo in due e lottando contro una natura ingrata. «Sono stata una stupida – sì, io l’ammetto – sono stata cieca e con la mia scelta ho trascinato tutti alla rovina, compresa me stessa. È per questo che merito di giacere qui. Devo aspettare e se qualcosa avverrà voglio attenderlo dove tutto è finito, per essere certa d’aver implorato abbastanza questo manto celeste. Quindi lasciatemi qui, in attesa di vederlo arrivare, perché devo onorare una promessa; perché senza di lui è come se non vivessi.» C’era un solo e unico ricordo che mi teneva a galla nel fiume della disperazione: l’incantevole aurora boreale che più di una volta aveva incorniciato il quadro della nostra vita e aveva fatto rinascere la nostra speranza.
Che ne dite… vi ispira? 😉
Io di mio per ora posso solo dirvi che l’autrice scrive molto bene, e non è cosa da poco!
Date un occhio al booktrailer:
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Frandisy è lo pseudonimo di Francesca, sceneggiatrice e autrice di romanzi fantasy, paranormal romance e fantascienza. Vive a Roma con suo marito e suo figlio, in compagnia di tre cani, un gatto e tante piante.
Ama le stagioni invernali, la pioggia e la montagna.
Andatela a trovare sulla sua PAGINA FACEBOOK e sul suo SITO, ci trovate curiosità su questa sua novella e sull’altra sua serie fantasy medioevale “Rebellion”!
Alice nel Paese delle Meraviglie
25 Settembre, 2015Avevo già notato questo libro, ma dalla trama su Amazon non si capiva molto, con quello che hai scritto invece ora mi ispira molto di più!
yoko
26 Settembre, 2015In effetti quella che è su Amazon è più una citazione che uno stralcio di trama 😉 sono felice di averti chiarito le idee!
Ellenita
25 Settembre, 2015Caruccio! Quasi quasi lo aggiungo in wishlist.
Valentina Panzetta
26 Settembre, 2015Dalla trama mi ispira tantissimo!