Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi parlo di “Marriage not dating”, un k-drama di genere commedia romantica di 16 episodi da un’ora ciascuno, andato in onda in Corea del Sud a luglio 2014. Lo potete trovare sul web in lingua originale con sottotitoli in italiano e fa per voi se vi piacciono le storie d’amore leggere e divertenti, che fanno sognare a occhi aperti, e se vorreste vedere la protagonista, un po’ anonima, prendersi una rivincita e diventare poi contesa tra dei bei ragazzi.
nel piattino abbiamo:
Marriage not dating
TRAMA
Kong Ki Tae (Yeon Woo-Jin) è un chirurgo estetico bello, ricco, con una bella casa, una bella macchina e una famiglia che vuole a tutti i così che si sposi. Lui però non ne ha alcuna intenzione e quindi rovina tutti gli appuntamenti al buio che gli organizzano. Incontra per caso Joo Jang Mi (Han Groo), la ragazza che il suo migliore amico ha lasciato, e dopo diverse vicende capisce che lei è la donna perfetta per lui perchè è… quella che i suoi genitori non approveranno mai! E decide di presentargliela proprio per questo. Il suo piano andrà a buon fine? I due, pur odiandosi sin dal primo momento, riusciranno a fingere di essere fidanzati?
RECENSIONE DI VALY:
Quattro tazzine e mezza!
Il drama ha una sua trama ben studiata, e prende a ogni episodio di più, facendo crescere la voglia di scoprire cosa succederà tra Kong Ki Tae e Joo Jang Mi, come risolveranno tutti i problemi e se arriveranno al fatidico matrimonio, tanto sospirato ma anche odiato. Consiglio a tutti di guardare “Marriage not dating”, specialmente a chi piace il romanticismo nelle storie d’amore (ma non ci sono solo baci, per cui non è prettamente young), a chi vuole passare un po’ di tempo in spensieratezza, col il sorriso sulle labbra e il buonumore, e a chi non dispiace sentirsi come se fosse in viaggio in Corea.
Drama&dorama consigliati da Valyfantasie di zuccherorecensione di Valy
Elisa Bari
6 Febbraio, 2016Non ho mai visto dorama ma questo sembra carino.
valy
7 Febbraio, 2016Molto carino 🙂
Valentina Mears
7 Febbraio, 2016Grazie per questo articolo! lo guarderò sicuramente, m’ispira! Ora devo solo trovare il sito per guardarmelo in streaming 😉
valy
7 Febbraio, 2016Prego! Mi fa piacere ti abbia incuriosito 🙂
yoko
7 Febbraio, 2016Questo voglio vederlo pure io 🙂
Mininova
8 Febbraio, 2016Ahah deve essere molto carino!