Inizio BLOGTOUR+GIVAWAY dedicato a “La legge dei lupi nobili”

Buongiorno cucchiaini ^_^
giveaway blogtour la legge dei lupi nobili le tazzine di yoko
è con grande piacere che oggi inauguriamo il blogtour dedicato a “La Legge dei Lupi Nobili” di Pierpaolo Mandetta.  Nella nostra prima tappa vi presenteremo il libro (che abbiamo già avuto modo di leggere nella sua prima versione) e le varie tappe che verranno a seguire, oltre a lanciare il giveaway che si concluderà il 9 marzo con l’estrazione di tre vincitori 😉 in palio copie cartacee e digitali del libro!

Ma andiamo con ordine e iniziamo a conoscere il mondo di Mandetta, un libro originale dove angeli e demoni che vogliono controllare il custode dei sogni:
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

La legge dei lupi nobilila legge dei lupi nobili-le tazzine di yoko

Pierpaolo Mandetta 
Selfpublished (10 dicembre 2015)
Pagine 226
€ 14,90 cartaceo – € 3,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Mi chiamo Michael Q., ho 18 anni e mi vogliono morto.

I Lupi Nobili sono demoni che aiutano i governi a impadronirsi della società, attraverso l’economia e la medicina. La Gloriosa Signora, colei che ha creato gli Sparvieri per fermarli, prima di morire mi ha donato una chiave in grado di esaudire i miei sogni. Posso fare tutto, essere qualsiasi cosa. Ma sto solo impazzendo.
Dicono che dovrei salvare il mondo. Dicono che devo custodire le speranze della gente e combattere. Dicono che sono l’ultimo, non ci sarà un’altra occasione. Dicono tante cose, ma io sono solo, e tutto quello che desidero si trasforma in un incubo.
Ho commesso dei crimini. Sento delle voci. Questa chiave…sarà la salvezza o la rovina.

Curiosi di leggere questo libro?
E allora partecipate al giveaway 🙂 vi basterà commentare almeno una tappa del blogtour e compilare il form con i vostri dati per essere inseriti nell’estrazione automatica che avverrà l’9 di marzo!

Come già vi accennavamo i vincitori saranno 3:
il primo estratto riceverà una copia cartacea del romanzo, il secondo e il terzo estratto riceveranno l’ebook.

Commentate, compilate il form, guadagnate punti extra seguendo le pagine facebook dell’autore e dei blog partecipanti e potreste essere uno dei vincitori 😉 In bocca al lupo a tutti xD mai auguri fu più calzante ahah

a Rafflecopter giveaway

Queste le prossime tappe 🙂 Non mancate!
giveaway blogtour la legge dei lupi nobili le tazzine di yoko tappe

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

16 Comments
  • Giulia Mancosu (Jiujiuk7)
    27 Febbraio, 2016

    Ciao carissime Tazzine!! Questo blog tour è davvero interessante!! Il libro mi incuriosisce moltissimo, la cover è davvero particolarissima!! Ovviamente partecipo con grande piacere e ci vediamo alla prossima tappa!

  • Pazza sesi
    27 Febbraio, 2016

    Ciao 🙂 questo libro è molto interessante. La trama e particolare e anche la cover è carina. Inoltre amo i blog tour 🙂

  • Chicca Tamburrino
    27 Febbraio, 2016

    Bellissimo blogtour!partecipo con piacere

  • cinzia
    27 Febbraio, 2016

    Partecipo con molta curiosità e tanto piacere,grazie per questa opportunità!

  • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
    strega del crepuscolo (Chiari)
    27 Febbraio, 2016

    Prego ragazze ^_^

  • Luigi Dinardo
    27 Febbraio, 2016

    E’ da un pò che tengo d’occhio questo libro, anche perchè dello stesso autore ho già letto cuore satellite e l’ho trovato davvero gradevole! inoltre questo libro ha una copertina che salta subito all’occhio! 😉
    Partecipo volentieri

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo (Chiari)
      28 Febbraio, 2016

      La nuova copertina mi piace molto di più della vecchia ^_^

  • Alessia Scrivere mi piace
    28 Febbraio, 2016

    Bellissima trama, mi ispira molto. Partecipo volentieri. Amo sempre scoprire autori italiani di talento.

  • Sonia
    28 Febbraio, 2016

    Wow che meraviglia ** grazie mille per questa opportunità XD

  • simona zefilippo
    28 Febbraio, 2016

    partecipo con molto piacere anche se non so se avro’ il tempo di seguire il tour

  • Angelica Bellantoni
    28 Febbraio, 2016

    Ciao (: A parte la copertina che è la prima cosa che mi ha attirata, devo dire che la trama di questo libro mi intriga tantissimo! Perciò partecipo davvero molto volentieri (:

  • Simone
    28 Febbraio, 2016

    Ciao 🙂 adoro lo stile di Pierpaolo e mi piace la vostra idea del blogtour, quindi partecipo più che volentieri!!!

  • Ellenita
    29 Febbraio, 2016

    *___* partecipo e incrocio le dita, il libro mi ispira molto!

  • salvatore illiano
    2 Marzo, 2016

    WOW un libro veramente bello, partecipo molto volentieri

  • MARIANNA DI LORENZO
    5 Marzo, 2016

    Bellissima cover fantastica trama partecipo e incrociamo zampette quelle della mia cagnetta e della mia felina
    dilorenzomarianna07@gmail.com

Tags