I vostri racconti: Nera Fiaba d’Autunno

[custom_frame_center]parole incantate davanti a una tazza sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica racconti[/custom_frame_center]

Nuovo appuntamento con la nostra fantastica rubrica dedicata ai vostri racconti!

Oggi vi presentiamo “Nera Fiaba d’Autunno” di Alex Goetling.

Garth e la sua sorellina stanno facendo una commissione per i genitori ma, sulla strada per raggiungere l’erborista, si perdono e si ritrovano sul valico di Andh, il luogo dove vive la crudele megera Mor’agh accompagnata dal demone Balhor… riusciranno i due bambini a sopravvivere? Quale verità si cela dietro alla leggenda?

Scopritelo leggendo il racconto.

[book id=’3′ /]
Lasciaci una tua opinione “in tazzine” sul racconto di Alex Goetling 😉
1 tazzina2 tazzine3 tazzine4 tazzine5 tazzine (3 voti, media di: 4,00 su 5)
Loading...

E se Nera Fiaba d’Autunno vi è piaciuto, fate più di un pensierino sul libro fantasy dell’autore uscito a maggio di quest’anno: Eutopia – Ballata della Fine dei Tempi, libro I!
eutopia - le tazzine di yoko

Eutopia

Alex Goetling
Edito da lulu.com (5 maggio 2014)
Pagine 396
€ 22,00 cartaceo – € 3,00 ebook

TRAMA DELL’EDITORE
L’inverno di quell’anno non aveva concesso riposo. La neve era caduta fitta, portando una servitù di gelo, cupe tenebre e bocche affamate. Con lei era giunto il vento glaciale del Nord, gli ululati dei lupi e, nella notte più fonda, i gemiti spettrali di cose ben peggiori. Oni. Gobelin. Giganti. E mortali creature delle Tenebre. Per scovarle ed annientarle è stato convocato Dyvim Ris, paladino di Daal. La sua missione, passo dopo passo, lo conduce inesorabile ad Eutopia: un borgo misterioso, fondato nel cuore della maledetta Foresta dei Sussurri. E’ forse lì l’origine del Male che sta infestando la Contea d’Olyr? Oppure, come gridano i predicatori erranti, si tratta dell’inizio dell’Apocalisse?

Andate a leggere il regolamento e mandateci i vostri racconti 😉