A fine giugno torna la serie Night Prince della Frost *-*

Ok…. non ci crederò finché non lo vedrò coi miei occhi, ma l’annuncio è stato fatto, il preorder è già attivo su Amazon e le copertine sono uscite. Ormai è praticamente cosa fatta: a fine giugno torna la serie Night Prince della Frost 😍

La fiamma del desiderio Night Prince1 vecchia cover su Le Tazzine di YokoLa saga spin-off della Night Huntress series era già uscita nel 2013, ma era stata interrotta la pubblicazione dopo il secondo volume 😭 i tempi erano diversi, in pochi in Italia si erano già affacciati al panorama paranormal romance e sono contenta che Leggereditore abbia voluto riproporre questo titolo ora che può conquistare una maggiore fetta di lettori. Inoltre tutti e 4 i titoli della serie Night Prince usciranno il 23 giugno in contemporanea, facendo contenti anche chi -come me- ha già i primi due e da anni spera di poter finire questa saga. La speranza dicono che è dura a morire, la mia ammetto che dopo 10 anni iniziava ad essere sepolta, ma dal primissimo annuncio si è messa a scavare con fervore e ora fa capolino dal terriccio umido… fosse solo per guardare le nuove copertine *-* stupende!

Inutile dirvi che vi consiglio questa uscita, ha un ritmo incalzante, idee interessanti e gli amanti dello spicy troveranno pane per i loro denti. Preciso che non è importante aver letto la Night Huntress series per leggerla, in quanto il protagonista semplicemente fa capolino nell’altra saga… ma se vi conquisterà vi consiglio di andare a recuperarla perché merita tantissimo *-* è una delle mie serie preferite sui vampiri!

Dovete sapere che io adoro Jeaniene Frost, anche se l’autrice ha un brutto difetto: tutti i primi libri delle sue serie sono sempre sotto tono. 23giugno La fiamma del desiderio Il principe della notte1 cover su Le Tazzine di YokoÈ come se sacrificasse il primo romanzo per sistemare le pedine in gioco, stranamente la serie Night Prince è immune a questa sua caratteristica, ma tenetene conto se vorrete iniziare la Night Huntress series dedicata all’ibrida Catherine Crawfield: non fermatevi al giudizio del primo libro!!

nel piattino abbiamo:

La fiamma del desiderio

(Bound by Flames)
Jeaniene Frost
Edito da Leggereditore (23 giugno 2023)
pagine 272
cartaceo € 14,90 – ebook € 4,90
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Dopo il tragico incidente che ha segnato il suo corpo e distrutto i suoi sogni, Leila ha scoperto di poter conoscere i segreti più neri e profondi di una persona semplicemente toccandola. Più che un dono è una maledizione, che la condanna a una vita di solitudine. Fino a quando le creature della notte non la rapiscono per far cadere in trappola il vampiro più temuto di tutti, Vlad Tepesh. Vlad ha ispirato la leggenda di Dracula, anche se è saggio non ricordarglielo: ha un conto in sospeso con il romanzo di Stoker e con tutte quelle che chiama “ridicole caricature” sul suo conto. Leila non tarda a capirlo: Vlad si può definire solo come il vampiro più bello, arrogante e feroce che esista. Il più raro dei suoi poteri è quello con cui controlla il fuoco, ma ben altre sono le fiamme che stanno per consumarlo…

Gli altri libri della serie in ordine di lettura

*clicca sulla cover per andare al preorder Amazon*