FHH Challenge – tappa 3: un simbolo per Trent [Vota TEAMTRENT]

Vi abbiamo già parlato della FHH Challenge che vede scontrarsi diversi team (gruppi di blogger accanite come il nostro che passano le loro nottate a leggere) in una divertente -e un po’ diversa- promozione dei romanzi di una scrittrice che mi ha conquistata con il suo “Vicious“: L. J. Shen. Nelle prime due tappe vi abbiamo presentato Trent Roxroth, coui che abbiamo eletto nostro campione della Challenge *-*, oggi invece vi parliamo di quello che per lui è un simbolo: il cavalluccio marino!

Prima però dovete assolutamente fare una cosa: partecipate alla terza tappa della FHH Challenge andando dalle h 13 sulla pagina FB dedicata alla The Saints’ series e votando Trent con la reaction wow > 😮

Autrice: L. J. Shen
Titolo: Scandalous
Serie The Saints #3
Genere: Contemporary Romance

Lo chiamano Il Muto per una ragione. Forte, freddo e calcolatore, parla raramente. Quando lo fa, è con disprezzo. Quando lo fa, le sue parole non sono rivolte a me. Quando lo fa, il mio stomaco si ribalta e il mio mondo si inclina sul suo asse. Lui ha 33 anni. Io ne ho 18.

Lui è un padre single e socio in affari di mio padre. Sono solo una bambina per lui e la figlia del suo nemico. È sentimentalmente non disponibile. E io… sto sentendo. Sto sentendo cose che non dovrei provare per lui.

Trent Rexroth sarà colui che ridurrà il mio cuore in brandelli. Non è solo una sensazione, è inciso nella mia anima. Eppure, non riesco a stargli lontana. Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo. E che bel caos sarà!

I cavallucci marini preferiscono nuotare in coppia con le code legate insieme.
Sono uno dei rari animali monogami e si impegnano in un ballo di
corteggiamento di otto ore che, tra le altre cose, include nuotare fianco a
fianco e cambiare colore. Sono romantici, eleganti e fragili. Proprio come
l’amore. Ci ricordano che l’amore è destinato a essere selvaggio, proprio come
l’oceano.

1.


Alle prime luci dell’alba sono già svegli e pronti per la prima danza della giornata.

2.


Il loro colore cambia non solo in base alla tattica seduttoria che scelgono ma anche per mimetizzarsi meglio con il fondale marino.
Mentre si muovono con le code intrecciate, cambiano colore.

3.


Secondo l’araldica i cavallucci marini spesso usati negli stemmi della famiglie nobili rappresentano il dominio sia sulle vie marittime che terrestri.

4.


I cavallucci sono mangiatori insaziabili e possono arrivare a consumare 3,000 gamberetti!

5.


Il maschio, dopo aver partorito, è già pronto per accogliere le nuove uova che gli verranno passate dalla femmina; infatti si riaccoppiano subito.

Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un impressionante seguito di fan.

Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.

 

● ● ● ● ●

Ebbene…diteci come si fa a rimanere indifferenti davanti a uno come Trent! 
La nostra tappa si conclude qui, ma vi ricordo che se ancora non lo avete fatto dovete votare Trent con la reaction wow > 😮 andando dalle h 13 sulla pagina FB dedicata alla The Saints’ series!
Inoltre sempre oggi sul blog Love is in the books trovate altre 5 curiosità sul simbolo di Trent e un’altra citazione del libro, ancora inedito in Italia 😉