Beauty & Letture: Elixir Ultime di Kérastase

Buon giorno cuplovers, dopo qualche mese eccomi qui con un nuovo post della rubrica dedicata ai prodotti beauty.
Vi ho già parlato di questo bellissimo prodotto in un video che abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube e che trovate qui sotto, in questo post scenderò un po’ di più nei dettagli.

Kérastase è la mia marca preferita per quanto riguarda l’hair care, è una marca di qualità e, come tutte le marche davvero buone è costosa. Personalmente io preferisco spendere un po’ di più ma avere un prodotto che ne valga la pena piuttosto che prendere un prodotto simile, a poco prezzo, ma che poi ha risultati scarsi. Ultimamente mi sono innamorata di Elixir Ultime- l’huile légère. Di questa linea esistono due elixir, questo di cui vi parlerò e Elixir Ultime- l’huile rose che era quello che, inizialmente, volevo prendere. Poi, il mio parrucchiere mi ha consigliato questo, quindi ho deciso di fidarmi.
Cos’è di preciso?

Si tratta di un olio bifase arricchito con estratti di Mirra Antica, Amla, Argan, Camelia e Germe di Mais, è presentato in una confezione sciccosissima, come potete vedere nel video, ed è di colore dorato. Essendo un bifasico, prima di spruzzarlo sui capelli dovete agitarlo bene in modo da mescolare i due liquidi. Potete applicarlo o sui capelli bagnati- post doccia, prima di asciugarli, oppure sui capelli asciutti. Ovviamente non va risciacquato. Ha un profumo meraviglioso che io adoro. Lascia i capelli belli morbidi, meravigliosamente profumati e leggermente più luminosi. Personalmente lo trovo davvero un buon prodotto che vale il suo prezzo. Esistono prodotti simili a prezzi più bassi ma sono anche molto meno efficaci, in passato usavo uno spray illuminante al jojoba e avocado della NOAH ma, a mio avviso, non ha mai fatto granché…e non credo proprio che lo acquisterò nuovamente.
Voi quali prodotti usate per i capelli?

Passando alle letture, al momento sto leggendo “Sei di Corvi” di Leigh Bardugo, sono appena all’inizio, quindi non posso sbilanciarmi lasciandovi la mia opinione ma posso dire che, per ora, promette davvero bene.

Nelle altre puntate di questa rubrica:
La maschera anti-imperfezioni alla canapa di Sephora
Blonde Absolue di Kérastase
Jumping Juniper di Lush
A tutta birra di Lush
La linea Regal Mat Control
Nature’s moisturing cleansing milk face and eyes
Ibuki -smart filtering smoother
Fresh Jelly Mask di Dior
WASO soft+cushy+polisher nettoyant exfoliant doux

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Comments
  • Giulia
    23 Ottobre, 2019

    A vedersi sembra bellissimo, lo prenderei solo per la confezione… poi guardo il prezzo… troppo troppo caro T_T

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo (Chiari)
      24 Ottobre, 2019

      Eh sì costa parecchio, su amazon lo trovi a 25€ però dura davvero tanto e i risultati si vedono, per me vale la pena, magari si può chiedere come regalo a Natale. ^_^ Se mi ricordo aggiornerò questo post quando lo finirò… giusto per vedere quanto mi è durato ma, a mio avviso, almeno 2 mesi dura… o anche 3.

  • Giulia Spinaloa
    3 Novembre, 2019

    A vedersi è bellissimo ma per fattura etc mi sa un po’ di prodotto da “vecchia”. Spero di non offendere nessuno con questo termine, intendo che chi come me cerca lavoro etc non si può permettere questi prezzi o marche che vedo usare a mia madre o mia nonna

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo (Chiari)
      24 Gennaio, 2020

      XD beh io sono over 30 ma non mi considero vecchia. ^^” I prodotti beauty di qualità hanno un certo prezzo… io spendo meno per altre cose e di più per i prodotti che uso per me…

Tags