Beauty & Letture: Nature’s moisturing cleansing milk face and eyes

Buon giorno cuplovers! Oggi torniamo a parlare di Beauty e Letture con un prodotto che piacerà sicuramente a chi ama le cose naturali.
Ho acquistato questo prodotto per caso, ero in viaggio e mi sono accorta, troppo tardi di aver dimenticato di mettere in borsa il beauty con tutti i miei amati prodotti per il viso, così alla prima occasione sono entrata in un negozio che vendeva un po’ di tutto (souvenirs, oggetti in legno, cuscini e anche prodotti per il viso) e ho guardato cosa c’era a mia disposizione. La scelta, in effetti, era limitata a un solo prodotto che poteva andare bene per il mio tipo di pelle, così ho scoperto Nature’s moisturing cleansing milk face and eyes.

Si tratta di un latte dalla consistenza bianca e cremosa dal profumo di bergamotto (essenza che, onestamente, non mi fa impazzire ma… c’è di peggio, diciamocelo…) va applicato sul viso come un detergente, lasciato in posa per alcuni minuti dopodichè si risciacqua. Lascia la pelle bella liscia e asciutta.
Tuttavia, la sensazione che ho usandolo è che sia troppo… delicato. Ovvero che non sia bbastanza efficace, adatto sì a chi ha la pelle leggermente grassa ma non a chi, come me, l’ha molto grassa.
Insomma se la vostra pelle è solo leggermente grassa, allora questo prodotto è perfetto per voi, se il vostro problema è un po’ più grave, allora vi consiglio di optare per qualche prodotto più specifico.

Quel giorno, come vi dicevo, ho dimenticato il beauty a casa, ma ovviamente non di portarmi dietro un libro. Per tutto il viaggio “Io sono buio” di Kiersten White mi ha tenuto compagnia.
Il libro narra la storia di Ladislav, detta Lada, unica figlia di Vlad Dracul. Lada è un personaggio davvero tosto, è una ragazza selvaggia che disprezza la debolezza e desidera ardentemente ottenere l’approvazione e la stima del padre. Sa che, probabilmente, nel suo futuro è scritto un matrimonio politico e non ha nessuna intenzione di piegarsi ai voleri di un ipotetico futuro marito. Selvaggia, determinata, crudele. L’unica persona a cui sembra volere davvero bene è suo fratello Radu che, tuttavia, considera un debole. Lada è quel tipo di personaggio pronto a farsi largo con le unghie e con i denti pur di ottenere quello che desidera.

Vi lascio in compagnia di un piccolo estratto 😉 ricordandovi che QUI trovate la mia recensione di alcuni giorni fa.

“Era il braccio destro della Valacchia: ma era sua anche la mano che tirava i capelli, dava pizzicotti, trovava mille piccoli modi per fare del male. Modi che ha nessun altro sarebbero venuti in mente. E un giorno sarebbe diventato principe. Sempre che vivesse abbastanza a lungo.”

 

Nelle puntate precedenti della nostra rubrica:

Beauty & letture: Fresh jelly mask
Beauty & letture: Ibuki di Shiseido

 

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Comments
  • Carolina
    2 Maggio, 2018

    L’ho provato anche io, non è così male ma non ho una bella molto problematica

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo (Chiari)
      2 Maggio, 2018

      No, infatti non è affatto male ^_^ però io ho la pelle TANTOOO grassa e mi da l’idea che sia troppo…. “soft” per me.

Tags