Letture, beauty e WASO Shiseido
Buonasera cuplovers!
Il post di oggi è un po’ diverso dal solito ed è dedicato al lifestyle, parliamo di libri e prodotti di bellezza!
Qualche giorno fa sono andata in profumeria e, visto che stavano pubblicizzando la nuova linea WASO di Shiseido, ne ho approfittato per farmi dare tutti quei deliziosi bellissimi campioncini gratuiti inseriti in un’unica pratica confezione. Oggi tra una lettura e l’altra, mentre rileggevo qualche pagina del mio amato Chocolat, ho deciso di provarne uno: soft+cushy+polisher nettoyant exfoliant doux. Un nome davvero lunghissimo, ma cos’è?
Si tratta di uno scrub fantastico, di colore bianco e dalla consistenza grumosa. Ha un meraviglioso profumo di agrumi, l’ho applicato sul viso massaggiandolo, poi l’ho risciacquato e il risultato è davvero ottimo e non potevamo non parlarvene: pelle liscissima e morbida.
Il pregio particolare di questo prodotto, rispetto ad altri scrub, sono la consistenza e il profumo!
Si trova sia in profumeria che online, il prezzo è alto, come quello degli altri prodotti di questa marca, ma la qualità è ottima. Lo prenderò sicuramente! Voi che scrub usate??
Che dire, invece, di Chocolat? È il romanzo che mi ha fatto innamorare di Joanne Harris. La storia di Vianne, il suo arrivo in un paesino così chiuso verso chi è diverso da loro, la sua lotta contro i pregiudizi, l’amore per la figlia e per la cucina e tanto, tanto cioccolato: come si può non amare questo romanzo?
“La scarsa resistenza del guscio di cioccolato quando incontra le labbra, il morbido tartufo all’interno… C’è un retrogusto come nel bouquet di un vino pregiato, una punta di amaro, un’intensità come quella del caffè macinato, il calore dà vita al gusto che mi riempie le narici, un sapore assatanato che mi fa gemere.”