Buonasera cuplovers, mentre prepariamo i post con le nostre migliori letture e serietv del 2018 ne approfitto per parlarvi di un nuovo shampoo che ho provato per la nostra rubrica dedicata al beauty 😉 Jumping Juniper è uno degli shampoo solidi di Lush, l’ideale per avere un buon risultato a un prezzo abbordabile.
Quando ho scoperto questo prodotto ero alla ricerca di qualcosa di comodo da portare in viaggio. Mettere in valigia lo shampoo liquido mi ha sempre… preoccupato: e se si apre il tappo durante il viaggio? E poi: ma quanto pesa? Per chi viaggia con la valigia sempre al limite dei kg consentiti pure lo shampoo ha un suo peso…
Così ho scoperto lo shampoo solido di Lush, è shampoo ma è fatto come una saponetta ed è fatto apposta per essere inserito in una scatoletta dalla chiusura sicurissima (anzi, farete fatica ad aprirla!).
Come funziona? Semplicissimo, prendete il vostro shampoo solido e strofinatelo sui capelli quando siete sotto la doccia: otterrete subito una morbida schiuma! Massaggiate come fate con lo shampoo normale e via!
Jumping Juniper ha un profumo di limone veramente meraviglioso e lascia i capelli pulitissimi, gli ingredienti principali di Jumping Juniper sono: olio essenziale di limone, olio essenziale di bacche di ginepro e olio essenziale di lime.
Una saponetta dura parecchio tempo, ora sono alla seconda e ho acquistato la prima a luglio… in 6 mesi ho acquistato due saponette.. e la seconda non è nemmeno a metà.
Il prezzo non è proibitivo sopratutto considerando la durata dello shampoo, devo dire che mi trovo davvero molto bene con questo prodotto e costa meno rispetto ad altri prodotti specifici per i capelli grassi… (tenete conto che usavo i prodotti della kerastase, ottimi ma decisamente molto più costosi). Jumping Juniper garantisce un buon risultato a un prezzo decisamente più abbordabile e per fortuna per le mie tasche!
Unica avvertenza: state attente a far asciugare bene la saponetta prima di inserirla nell’apposita custodia, altrimenti si scioglie… *true story* Imparate dai miei errori U_U
Nelle puntate precedenti della nostra rubrica dedicata al beauty:
1 soft+cushy+polisher nettoyant exfoliant doux di Shiseido
2 Fresh Jelly Mask di Dior
3 Ibuki di Shiseido
4 Nature’s moisturing cleansing milk face and eyes
5 La linea Regal Matt Control
6 A tutta birra! di Lush
Stefy G.
Gennaio 2, 2019Ho volevo provare anche io ma alla fine non mi sono mai decisa! Ti dirò la cosa mi attira molto, sembra molto più pratico per i viaggi sopratutto
strega del crepuscolo (Chiari)
Gennaio 3, 2019Per i viaggi è davvero comodissimo, e dura tanto quindi, anche per una settimana, basta e avanza una saponetta.