Anteprima di “Le fragilità del cuore” di Susan E. Phillips

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Buonasera cucchiaini 🙂 tra pochi giorni Susan Elizabeth Phillips tornerà ad emozionarci con un una nuova storia a base di ironia, passione e mistero. “Le fragilità del cuore” avrà come protagonista un’attrice sfortunata che si ritroverà intrappolata, insieme all’uomo che le ha spezzato il cuore, in un’isola innevata al largo della costa del Maine. Una trama già così all’apparenza bizzarra per una storia emozionante e ricca di sorprese come la Phillips è solita regalarci.

Il romanzo sarà prima disponibile in ebook e poi, dal 30 novembre, anche in cartaceo, per tutti coloro che amano tastare con mano le pagine che leggono 😉

nel piattino abbiamo: romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Le fragilità del cuore

Susan E. Phillips
Edito da Leggereditore
Pagine 384
€ 4,99 ebook (16 novembre 2017)
€ 16,00 cartaceo (30 novembre 2017)
amzn-amazon-stock-logolink al preorder cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Annie Hewitt è un’attrice con poca fortuna, arrivata a Peregrine Island nel bel mezzo di una violenta tempesta di neve. Avvilita e al verde dopo aver speso tutti i risparmi per esaudire gli ultimi desideri della madre malata, non le rimane altro che una fastidiosa polmonite, due valigie rosse piene di burattini e un vecchio cottage, dove si nasconde una misteriosa eredità che potrebbe risollevare le sue finanze. Ma le giornate a Peregrine saranno tutt’altro che semplici per lei: destreggiandosi tra una vedova solitaria, una bambina muta e degli isolani ficcanaso.
Annie scoprirà di essere impreparata ad affrontare la vita su quell’isola così fredda, selvaggia e inospitale. A complicare il tutto, l’inaspettato incontro con Theo Harp, l’uomo che le aveva spezzato il cuore quando entrambi erano solo adolescenti, diventato oggi uno scrittore solitario di romanzi horror. Ma quell’uomo sarà ancora temibile come lei ricorda o sarà una persona nuova? Intrappolati insieme in un’isola innevata al largo della costa del Maine, Annie non potrà più scappare dal passato e dovrà decidere se dare ascolto alla sua testa oppure al suo cuore…

Avete letto altro di questa autrice e prenderete anche questo? 🙂

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale, l’unica ad aver vinto ben cinque volte il prestigioso rita Award. I suoi romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche americane e hanno raggiunto i primi posti anche nel Regno Unito e in Germania. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Di questa autrice, Leggereditore ha già pubblicato i romanzi Odio quindi amo, Volare fino alle stelle, Le promesse di una vita, Una scelta impossibile, La grande fuga, La prima stella della notte e Cosa ho fatto per amore, e la serie completa Chicago Stars, composta dai romanzi Il gioco della seduzione, Heaven, Texas. Un posto nel tuo cuore, E se fosse lui quello giusto?, Un piccolo sogno, Il lago dei desideri, Lady Cupido e Seduttore dalla nascita.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.