Anteprima di “Unmarked” di Kami Garcia

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno cucchiaini,
domani esce del secondo libro di una serie di cui non avevo ancora sentito parlare, ma che dopo un primo sguardo alla copertina non ho potuto fare a meno che apprefondire.

Unbreakable le tazzine di yoko“Unmarked” è il secondo romanzo della serie urban fantasy young adult di Kami Garcia (forse la ricorderete per “Beautiful Creatures”). Gli spiriti sembrano essere il fulcro di questa lettura paranormal che è stata definita una via di mezzo tra “Supernatural” e “Il Codice Da Vinci”, similitudine che mi affascina e incuriosisce.

La protagonista, Kennedy Waters, si è vista distruggere la vita da una forza sovrannaturale sconosciuta. Sua madre è morta e lei per poco non rischia di lasciarci le penne se non fosse per i suoi salvatori, Jared e Lukas. In questo modo viene a sapere di un’antica socità segreta, la Legione, incaricata di proteggere il mondo da una orda di spiriti demoniaci.
Tutti e cinque i membri della società sono morti e toccherà ai loro eredi prenderne il posto, magari cercando di rimanere in vita più di loro!

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

unmarked le tazzine di yokoUnmarked

(Unmarked)
Kami Garcia
Edito da Mondadori Chrysalide (3 novembre 2015)
Pagine 336
€ 19,50 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Kennedy Waters vive in un mondo in cui gli spiriti uccidono, i fantasmi custodiscono segreti e i demoni, o meglio un demone che per errore lei ha liberato, camminano tra noi. E ora tocca proprio a lei, con l’aiuto della Legione – Alara, Priest, Lukas e Jared – catturare il mostro il più in fretta possibile. Per farlo, Kennedy e i suoi amici scavano nella storia della Legione e degli Illuminati, e scoprono che il mistero più grande non riguarda nessuno degli ordini segreti ma proprio la famiglia di Kennedy. Mentre l’orologio ticchetta e la vita della persona più importante per Kennedy è in pericolo, lei deve trovare una risposta alla domanda che la spaventa di più: perché lei, a differenza degli altri, non è marchiata? Il segreto è nascosto nel suo passato.

Mi ispira davvero tanto… a voi no? 😉
Qualcuno ha letto il primo?

Serie Legion

  1. Unbreakable (Unbreakable)
  2. Unmarked (Unmarked)
  3. prossimamente

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Kami Garcia, insieme a Margaret Stohl, è autrice del bestseller Beautiful Creatures, una delle voci più riconoscibili e note della letteratura per ragazzi. Unbreakable è il primo romanzo che ha scritto da sola e Unmarked è il suo seguito. Vive in Maryland con la sua famiglia e i suoi cani, Spike e Oz, nomi ispirati dai personaggi di Buffy l’Ammazzavampiri.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Comments
  • stefania mognato
    2 Novembre, 2015

    Ho letto la serie delle Beutifull creature composta dalla sedicesima luna, la diciassettesima luna, la diciottesima luna, la diciannovesima luna, e devo dire che questo fantasy è nella mia WL dall’uscita aspetto come al solito qualche offerta per prenderlo io sono molto paziente ahahah

    • Mininova
      3 Novembre, 2015

      Anche io ho letto gli altri della Garcia, ma la diciassettesima luna proprio non mi è piaciuto e mi sono fermata con quella serie!
      Speriamo questo sia ai livelli di Beautifull Creature.

  • Valentina Panzetta
    2 Novembre, 2015

    Io non conosco la serie, ma sembra molto carina! Da tenere sicuramente d’occhio 🙂 Anche perchè ho visto sono solo 3, quindi non è una serie lunga ^.^

  • Ellenita
    3 Novembre, 2015

    Ho letto il primo e mi è piaciuto molto, fateci più di un pensierino ve lo consiglio!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      3 Novembre, 2015

      *_* così mi invogli proprio!

Tags