Anteprima de “La maledizione di Solarius” di Stefania Siano
Buona sera cuplovers, oggi vi segnalo l’uscita del nuovo romanzo di Stefania Siano: “La maledizione di Solarius”.
Un autore che ha perso la vena creativa e una figlia piena di fantasia sono solo l’inizio di una nuova avventura. Cosa succede quando uno scrittore si lascia coinvolgere così tanto da un personaggio da finire per … diventare lui?
nel piattino abbiamo: contemporaneo / fantasy classico
La maledizione di Solarius
Stefania Siano
Edito da Plesio Editore (22 marzo 2019)
Pagine 140
TRAMA DELL’EDITORE
Dopo un grande successo editoriale, la vena creativa abbandona Carlo e l’autore inizia a trascorrere intere giornate chiuso nel suo studio, cercando di scrivere qualcosa che lo soddisfi. Le cose cambiano quando sua figlia immagina la storia di Solarius e della sua maledizione. L’ossessione di Carlo è così forte da vedere se stesso nei panni del protagonista e la sua vita finisce per dividersi tra la difficile routine quotidiana e l’esistenza del principe. Ma la realtà di Solarius, che ha come unico obiettivo conquistare la fredda e austera principessa Lunaris, avrà presto il sopravvento…
Vi ispira? 🙂
QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Stefania Siano, blogger di Cricche mentali, collabora attivamente come recensore con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z ed esordisce con Dov’è Alice? per Lettere Animate Editore cui segue il racconto dalle tinte orientali Aki il Bakeneko. La maledizione di Solarius è il suo terzo romanzo.
Stefania Siano
14 Marzo, 2019Grazie mille per la segnalazione <3
Amelia Ferrari
21 Marzo, 2019Non conoscevo questo libro, cercherò altre notizie per saperne di più. Grazie
strega del crepuscolo (Chiari)
21 Marzo, 2019Prego ^_^