Anteprima di “A fior di pelle” di Sophie Jackson

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buona sera cucchiaini,
vi avevamo chiesto nei giorni scorsi di partecipare alla scelta dell’editore per la copertina che avrà “A fior di pelle” di Sophie Jackson… ebbene, la cover è stata scelta e Fabbri è pronta a farlo arrivare nelle nostre librerie i primi di giugno!

Il libro, primo capitolo di una trilogia, arriverà in contemporanea mondiale, sulla scia dello strabiliante successo che il romanzo ha avuto su Fanfiction.net, dove è stato scaricato ben 4 milioni di volte!!! a fior di pelle - le tazzine di yokoEbbene si, perchè “A fior di pelle” altri non è che una fan-fiction di Twilight, rivista e ben impacchettata che promette di mietere vittime tra gli amanti nel new adult.

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

A fior di pelle

(A Pound of Flesh)
Sophie Jackson
Edito da Fabbri (11 giugno)
Pagine 464
€ 15,90 cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima…

Cosa ne dite?
*_* a me attira tantissimo, lo leggerò assolutamente!

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
SOPHIE JACKSON, insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A fior di pelle su un sito di fanfiction di “Twilight”, fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e dalle offerte degli editori poi.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Comments
  • Valentina Panzetta
    26 Maggio, 2015

    Finalmenteeee 😀 Non vedo l’ora che esca *-*

  • nunzia viceconte
    26 Maggio, 2015

    Che bellezza *-* sono super curiosa

  • tazzine e zollette - yoko
    yoko
    27 Maggio, 2015

    anche io *_* tutti quegli scarichi vorranno pur dire qualcosa no?

  • Valentina Sanzi
    29 Maggio, 2015

    Ufficialmente: mi ispira! *-*

Tags