Segnalazione di “Accorgiti di Me” di Bridget Nellan

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno followers 🙂
questa mattina vi presento un romanzo la cui trama mi ha particolamente ispirato e che sarà tra le mie prossime letture.

Sto parlando di “Accorgiti di Me” dell’italiana Bridget Nellan, un romanzo contemporaneo che parla d’amore… quell’amore che purtroppo a volte si può trasformare in qualcosa di malato.

nel piattino abbiamo:
01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko contemporaneo / 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko lovestory
accorgiti di me - le tazzine di yoko

Accorgiti di Me

Bridget Nellan
Autopubblicato (25 Agosto 2014)
pagine 179
€ 0,98 ebook
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Ci sono gli amori che nascono all’improvviso, quelli che vanno e quelli che vengono, e poi ci sono amori che sono sempre stati lì; fermi nel tempo, a mutare con l’età e con le esigenze fino ad assumere la forma perfetta a cui erano destinati sin dall’inizio. E Diana non è un’eccezione. Per quanto lei si sforzi a mantenere l’amore a debita distanza, per quanto vorrebbe evitare inutili coinvolgimenti, le è impossibile. Perché il suo amico di sempre è lì, intenzionato a farle aprire gli occhi una volta per tutte. Ma ci sarà qualcosa che remerà contro di loro mettendoli in difficoltà, un qualcosa che trasformerà un bacio cercato in un bacio da cui fuggire. Perché si sa… spesso l’amore e la ragione sono due facce opposte della stessa medaglia.

Che ne pensate? A qualcuno di voi è già capitato di leggerlo?

Chills of Love trilogy

  1. Accorgiti di Me

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE:
Bridget Nellan si è introdotta nel mondo della scrittura grazie all’amore per la lettura. Ha iniziato scrivendo brevi racconti che conserva amorevolmente nei vecchi cassetti di casa sua; il grande salto però, che l’ha convinta a pubblicare la sua prima opera, è avvenuto nel Settembre 2013, quando, presa da un’impulso irrefrenabile, ha scritto nero su bianco la trama di Accorgiti di Me, suo primo romanzo appartenente alla Chills of Love Trilogy e uscito su Amazon il 25 Agosto 2014.

Share

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Tags