4^ tappa del blogtour di Keep Calm and Love Fabiana: GIVEAWAY!

KEEP CALM AND LOVE FABIANA - banner lungo

Buongiorno cucchiaini,
oggi ospitiamo l’ultima tappa del blogtour dedicato al libro “Keep Calm and Love Fabiana”!

cover reveal la minaccia dal nuovo mondo le tazzine di yokoA noi spetta regalarvi una copia digitale del libro 😉 insieme al primo capitolo de “La minaccia al Nuovo Mondo” primo libro della trilogia distopica Timeless, che l’autrice pubblicherà nel 2016!

Il giorno dell’estrazione scopriremo insieme a voi questo nuovo libro :3 con la cover reveal (nell’immagine a destra che ci ha dato la Walker si vede così poco argh!!) e la sinossi in anteprima. Curiosi?

Ma ritorniamo al romanzo d’esordio dell’autrice, un new adult che ha come protagonista una ragazza tutto pepe, che saprà affrontare con frizzante caparbietà l’amore che arriverà a stravolgerle la vita.
Eccovi la trama del libro e qualche info:
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Keep calm and love Fabiana - le tazzine di yokoKeep calm and love Fabiana

Vivien Walker
Self pubblishing
€ 2,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Fabiana Montanari è una ragazza viziata, capricciosa e totalmente priva di buonsenso. Cresciuta nella ricchezza della sua classe sociale abbiente, con due genitori dediti a soldi e carriera, Fabiana si diverte a combinare coppie tra i suoi amici, cosa in cui ritiene di essere la numero uno.
Tutta la sua vita scorre senza intoppi, accompagnata dall’amicizia sincera delle sue care Federica e Daniela, fino al giorno in cui conosce il bello e misterioso Silvio Zanon. Fabiana capisce subito di non avere di fronte il solito idiota che non vuole altro che una notte di sesso con lei e, malgrado la sua naturale e innata superbia, non potrà più fare a meno di questo giovane ragazzo che ovviamente non la desidera, se non come cara amica.
Silvio sarà per Fabiana come un fulmine a ciel sereno, o meglio, come una vera e propria benedizione. Attraverso di lui, lei riuscirà a guardare la vita e a guardarsi dentro con occhi nuovi. Sarà grazie a lui che Fabiana incontrerà il suo primo grande amore, mettendo da parte il suo smisurato orgoglio e capovolgendo per sempre le sue assurde priorità.
Travolta da mille avventure esilaranti, palpitazioni, equivoci divertenti e momenti incredibilmente romantici, riuscirà finalmente ad aprire il suo cuore all’amicizia e all’amore.

Vivien Walker con questo libro ha voluto regalare ai suoi lettori un amore capriccioso e irrequieto, come solo uno nato da opposti che si attraggono può fare 😉

Come partecipare al GIVEAWAY?

Per partecipare al giveaway vi basta commentare questa tappa o una delle altre tappe del blogtour ^_^ eccovi i link delle tre precedenti alla nostra:
1^ tappa dedicata alla presentazione con stralci del romanzo su La mia strada fino a qui;
2^ tappa dedicata ai protagonisti su La Rapunzel dei libri;
3^ tappa dedicata all’intervista all’autrice su Peccati di penna.

Nella nostra tappa vi chiediamo se ovviamente il libro vi ispira e se avete mai incontrato una persona come Fabiana.
Dovete sapere che l’autrice ha costruito la protagonista ispirandosi a una sua vecchia conoscienza, una ragazza per molti versi odiosa, egoista, a cui importava solo di se. Vi è mai capitato di aver avuto a che fare con persone del genere? Era solo apparenza e poi si sono scoperte diverse ed è nata una bella amicizia, o si sono rivelate amicizie inaffidabili che anzi vi hanno fatto in qualche modo soffrire?

Ricordatevi di compilare il form qui sotto per l’estrazione 😉 …dove come sempre trovate anche dei piccoli extra con cui incrementare le vostre possibilità di vincita.
Avete tempo fino a mezzogiorno di lunedì 23, l’estrazione sarà fatta il giorno seguente!
a Rafflecopter giveaway

[Coloro che hanno già commentato (e a cui l’autrice ha già dato i numeri) se si dovessero dimenticare di compilare il form le inseriremo noi.]

Buona fortuna a tutti 🙂
Appuntamente al 24 per l’estrazione, con la cover reveal e la sinossi in anteprima del nuovo libro della Walker!

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Comments
  • stefania mognato
    17 Novembre, 2015

    Care tazzine come potevo mancare???
    Eccomi allora già mi piace la parte in cui annunciate la nuova uscita di Vivien e un distopico, non posso mancare il 24 ahahah
    Poi che dire se il libro mi ispira si parecchio soprattutto perchè sembra un libro divertente ironico fresco insomma una ventata di fresca allegria e soprattutto in questo periodo abbiamo proprio bisogno di queste letture per smorzare un pò il clima di paura che pervade questo periodo.
    se ho conosciuto una Fabiana??? Bhè una persona altezzosa e superba come Fabiana l’ho conosciuta a scuola ed era anche una compagna di banco ma devo dire che poi la scuola e soprattutto il tirocinio che facevamo al lavoro l’hanno ridimensionata parecchio, ma lei è rimasta comunque sempre così.
    condiviso su
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205444328803464?pnref=story
    https://twitter.com/streghetta6831/status/666673962479427585
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/ZooX2wj4ADj

    • stefania mognato
      17 Novembre, 2015

      ps non ho instagram devo proprio aggiornarmi

      • tazzine e zollette - yoko
        yoko
        17 Novembre, 2015

        anche noi ci siamo da pochissimo xD

  • Ellenita
    17 Novembre, 2015

    Partecipo 🙂 il romanzo sembra molto carino.
    Anche io ho conosciuto una ragazza apparentemente con la puzza sotto il naso e che sembrava dare importanza solo a se stessa, ma una volta conosciuta meglio era più una sorta di protezione verso scottature subite. Sono passati anni, ma ogni tanto ancore ci sentiamo.

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      19 Novembre, 2015

      che bello quando un’amicizia mette radici!

  • Valentina Panzetta
    18 Novembre, 2015

    Bellissima tappa! 🙂 Non partecipo perchè purtroppo non leggo digitale quindi i bocca al lupo a tutti gli altri 😛

  • Mininova
    18 Novembre, 2015

    Non ho mai voluto come amiche persone come la Fabiana dell’autrice, persone del genere le evito come la peste! E’ bello però leggere nell’intervista che l’autrice ha voluto in qualche modo redimere la figura che ricorda 🙂 vorrei leggere il libro proprio grazia a questo particolare, partecipo volentieri.

  • Frency69
    18 Novembre, 2015

    Partecipo!
    A me non è mai capitato di conoscere persone del genere, però il libro mi ispira, più che Fabiana sono attratta da Silvio 😛

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      19 Novembre, 2015

      anche io xD

  • Sara
    19 Novembre, 2015

    No, scusate, ma persone come quella incontrata dall’autrice sono solo che odiose! Spero che quella di questo romanzo si riveli una persona in grado di riscoprirsi e migliorarsi, e comunque quoto Frency69, quello che mi attrae di più è Silvio eheh

  • Vivien Walker
    19 Novembre, 2015

    Buongiorno a tutte, innanzitutto vorrei ringraziarvi per aver deciso di partecipare; poi ci terrei a dirvi che dai vostri commenti ho potuto capire quanto tutte voi abbiate inquadrato il fulcro del mio romanzo: -La crescita e il cambiamento.- Fabiana è stata volutamente creata da me tanto frivola e superficiale affinché rappresentasse in modo realistico il tipico esempio di “ragazza con la puzza sotto il naso”… Dopo svariate recensioni, ho capito di essere riuscita appieno nel mio intento. Però, la mia protagonista non è solo il risultato di quel mondo vuoto e materiale dal quale proviene, ma in fondo al cuore lei vuole soltanto riuscire ad essere se stessa, a inseguire i suoi sogni… Lei non vuole diventare un ennesimo frutto marcio di quella “Roma bene” che frequenta, per questo riuscirà a rinunciare a tutto per amore del ragazzo che in lei ha visto qualcosa che a tutti gli altri non era visibile… In fondo, anche “Keep calm and love Fabiana” è una storia d’amore, di quelle forti che lasciano il segno…
    Vi ringrazio ancora e ringrazio il blog per avermi dato l’opportunità di questo giveaway e di questo scambio con queste stupende lettrici. In bocca al lupo, ragazze!

Tags