I protagonisti di Unrivaled

Buon pomeriggio cuplovers!
Oggi parliamo dei personaggi di “Unrivaled, il romanzo della nostra special guest di giugno che il fortunato fan del mese si porterà a casa! Domani vi diremo chi è il vincitore 😉

Prima di tutto eccovi il mio DreamCast:

dreamcast Unrivaled le tazzine di yoko

lei
 

Che ne dite?
Ho scelto bene??

Madison Brooks

famosa e chiacchierata star di Hollywood, il suo astro sembra destinato a risplendere fulgido nel firmamento eppure… non tutto è oro quel che luccica.
Madison è intelligente, cinica, prudente e misteriosa. Il suo passato è avvolto nel più fitto mistero ed è così che Madison vuole che rimanga: perché? Che cosa nasconde?
Dietro alla facciata da star consumata si nasconde una ragazza semplice ben diversa da quella che i fan credono che sia. Quali segreti cela nel suo passato? Da chi si sta nascondendo?

lui

Tommy Phillips

è un ragazzo arrabbiato. Suo padre, il potente e ricchissimo Ira Redman, ha lasciato sua madre quando ha scoperto che era incinta. Oggi Tommy vuole incontrare il padre e… sfogarsi. Ma Ira non si rivelerà essere quello che sembra e Tommy si ritroverà a cercare di ottenere la sua stima. Se i suoi sentimenti per Ira sono parecchio contrastanti, sembra avere le idee chiare quando si tratta di ragazze… o no?
All’inizio ha una cotta per Layla ma poi incontrerà Madison Brooks salvandola dopo una scenata (preparata) a dir poco epica e… qualcosa nascerà tra loro. Tommy è una ragazzo di campagna, non conosce bene la città e il suo lato più oscuro, è intelligente, ha delle buone idee per promuovere il suo locale ed è anche disposto a “giocare sporco” per vincere.
Sogna di fare il musicista ma, finora, non è riuscito a sfondare: avrà la sua occasione?

leiLayla Harrison

è una blogger mediocre che si crede una giornalista. La ragazza disprezza il mondo dei club e, all’inizio, partecipa alla competizione con l’idea di scrivere articoli di denuncia. Peccato che si limiti a spiare i suoi clienti e paparazzarli in pose sconvenienti. Ha un ragazzo, Mateo, (santo subito) che ha perso il fratello a causa dei giri di droga nei club e che crede che Layla voglia davvero cambiare le cose (illuso). Ben presto, Layla si farà travolgere dalla competizione trascurando Mateo e perdendo di vista il suo obiettivo. Layla non riesce a vedere le cose dal punto di vista degli altri e arriverà a ricevere un’ordinanza restrittiva da Madison Brooks in persona.
Fino a che punto Layla sarà disposta a spingersi per fare carriera? Getterà i suoi amici in pasto ai media pur di vincere? Opportunista questa è la prima parola che mi viene in mente pensando a lei e la cosa peggiore è che lei, non fa altro che, tra sé e sé, trovare delle giustificazioni per quello che fa. Se vuoi fare la carogna allora devi esserne consapevole fino in fondo.

leiAster Amirpour

bella e ricca con un solo grosso problema… i suoi genitori. Che cosa fare se mamma e papà hanno progettato la tua vita fino al matrimonio (ovviamente combinato) e tu non sei d’accordo? Di certo non quello che ha fatto Aster.
Aster è una ragazza molto ingenua, è cresciuta in una gabbia dorata e, benché lei creda il contrario, sa ben poco del mondo reale.
Ce la metterà tutta per vincere la competizione ma sarà uno dei sorrisi più seducenti di Hollywood a metterla nei guai. Lo scontro con la realtà sarà durissimo e Aster prenderà, come si suol dire, “una bella facciata.” Rimetterà in sesto il suo orgoglio ferito e andrà avanti dimostrando una notevole forza di volontà. Alla fine, si ritroverà in una brutta situazione… Riuscirà a cavarsela anche questa volta? Lo scopriremo nel secondo volume.

lui

Ira Redman

carismatico, affascinante, scaltro e privo di scrupoli. Uno degli uomini più ricchi della città, proprietario di esclusivi locali alla moda, è un vero business man e lancia la competizione per rilanciare i suoi locali meno quotati e guadagnare un mucchio di soldi sfruttando i soliti “stagisti sottopagati”.  Sono sicura che Ira ha ancora molti assi nella manica da svelare e che il suo personaggio ci riserverà delle belle sorprese. Come la prenderà quando scoprirà di essere il padre di Tommy?

Ecco i protagonisti di Unrivaled: chi è il vostro preferito?

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Comments
  • Michela Martorelli
    8 Luglio, 2016

    Questo é un altro libro che é già finito nella mia lista,mi piace la scelta dei volti,soprattutto quello di Ira,come personaggio credo che mi piaceranno molto Tommy e Aster,finora le loro storie sono quelle che mi hanno colpito di più,chissà se cambierò idea durante la lettura

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo (Chiari)
      8 Luglio, 2016

      Poi fammi sapere se cambi idea ^_^ Sono i due personaggi che preferisco anche se, oggettivamente, quella che mi incuriosisce di più è Madison con il suo passato misterioso.

      • Michela Martorelli
        8 Luglio, 2016

        Sì è vero,bel personaggio anche Madison è interessante

  • Sara Sara
    8 Luglio, 2016

    Mi piacciono molto i personaggiii! E non vedo l’ora di leggerlo *-*

  • Francy *Hachi*
    9 Luglio, 2016

    La trama di questo libro continua a ispirarmi e i personaggi mi attirano, ma mi blocca il fatto che abbiate detto che non c’è uno straccio di storia tra Madison e Tommy, o qualcun’altro, la davo per scontata essendo un libro della Harper

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo (Chiari)
      9 Luglio, 2016

      Beh Francy dipende quanto conta per te la storia d’amore. Per me non è indispensabile… se l’intreccio è interessante e il libro è ben scritto… chi se ne frega se non c’è la storia d’amore da batticuore ma io sono una vecchia strega, non badate a me…. U.U

      SPOILER
      Madison e Tommy si piacciono e credo e spero che, se tutto va bene, potrà esserci una storia tra loro nei prossimi libri, in questo primo volume qualcosina c’è, ovviamente.
      Layla ha un ragazzo ma, onestamente, come coppia…. beh, stendiamo un velo pietoso. ^^”

Tags