The Iron Flower: esce a fine agosto il secondo volume della The Black Witch Chronicles
Buon giorno cuplovers, da qualche giorno ho adocchiato l’uscita di “The Iron Flower. Il Fiore d’acciaio” e non potevo non segnalarvela.
Come sapete, adoro i libri sulle streghe e mi sono letteralmente innamorata di “The Black Witch”, primo volume della saga, un romantic fantasy davvero ben fatto con tante creature magiche diverse, tanta magia, intrighi e una protagonista che mi ha davvero convinta e non vedo l’ora di poter leggere il secondo, fortuna vuole che non dovrò attendere moltissimo *_* “The Iron Flower” uscirà a fine agosto. Anche voi lo stavate aspettando? E sembra, dalla quarta di copertina, che finalmente verrà fuori una certa cosa: non vedo l’ora!
Se avete amato The Black Witch vi consiglio L’accademia del bene e del male.
Nel piattino abbiamo
The Iron Flower
Il fiore d’acciaio
(The Iron Flower)
Laurie Forest
Edito da Fanucci Editore (23 agosto 2024)
Pagine 734
€ 16,90 cartaceo – € ? ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Elloren Gardner e i suoi amici stavano solo cercando di riparare a qualche torto quando hanno salvato una selkie e liberato un drago militare. Non si sarebbero mai sognati di venire coinvolti in una resistenza clandestina contro l’avanzata Gardneriana. Mentre la Resistenza si oppone alle dure decisioni del Consiglio dei Maghi, i soldati Gardneriani piombano sull’Università… guidati nientemeno che da Lukas Grey, ora comandante della vicina base militare. Sebbene Elloren cerchi di tenerlo a distanza, Lukas è determinato a legarsi a lei, convinto che sia l’erede del potere della Strega Nera, un’eredità che deciderà il futuro di Erthia. Con il richiamo della magia sempre più forte, per Elloren è sempre più difficile credere che sia davvero priva di poteri, come le hanno sempre fatto credere.
The Black Witch Chronicles
- The Black Witch. L’erede (The Black Witch)
- The Iron Flower. Il fiore d’acciaio (The Iron Flower)
- The Shadow Wand
- The Demon Tide
- The Dryad Storm