Segnalazione di “Ricomincio da me” di Elena Russiello

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Questa sera vi segnalo un libro che è uscito un mesetto fa: Ricomincio da me.

Elena Russiello ha 26 anni e vive a Roma. Spinta da una forte passione per la lettura e la scrittura ha deciso di buttarsi e scrivere questo suo primo romanzo. Ricomincio da me è un libro contemporaneo a sfondo romantico che cerca di far capire al lettore che nella vita c’è sempre una scelta.

nel piattino abbiamo: contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko
ricomincio da me - le tazzine di yoko

Ricomincio da me

Elena Russiello
Autopubblicato (7 luglio 2014)
Pagine 132
€ 2,99 ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Si può sempre ricominciare. Anche se può far paura… e quando ti trovi davanti l’unica persona che può farti veramente uscire dal tunnel, vorresti solo indietreggiare e tornare alla tua vecchia e monotona vita. A quella vita dove non sentivi e non provavi nessuna emozione. Si può sempre scegliere. Puoi scegliere se tornare ad amare o sentirti per sempre in colpa.

QUALCHE INFORMAZIONE SULL’AUTORE:
Elena Russiello ha 26 anni e vive a Roma. Spinta da una forte passione per la lettura e la scrittura ha deciso di buttarsi in questa avventura, sperando naturalmente che vada bene.