Reminders of him: il nuovo libro di Colleen Hoover in arrivo a gennaio
Buonasera cucchiaini 🙂 come vi avevamo già segnalato, a gennaio ci sarà il ritorno di Colleen Hoover nelle librerie con “Reminders of him. La parte migliore di te”. L’autrice best seller torna con un contemporary romance che promette di trascinarci ancora una volta in un libro che saprà scavare nel nostro cuore con le unghie e con i denti.
Una storia decisamente adult con una protagonista dal passato disastroso, segnato da errori con cui è difficile fare i conti. A complicare le cose aggiungete anche una figlia e un’intera cittadina che sembra non permetterle di ripartire, come se gli errori fatti fossero tatuaggi indelebili impressi sulla fronte. Kenna dovrà fare i conti con il disprezzo e la maldicenza, con l’unico supporto di Ledger, l’unica persona che le crede.
Da l’idea di essere un’altra storia struggente a cui ci ha ormai abituato la Hoover, non ci resta che armarci di fazzoletti e aspettare questa uscita.
Nel piattino abbiamo:
Reminders of him. La parte migliore di te
(Reminders of him)
Colleen Hoover
Edito da Sperling & Kupfer (9 gennaio 2024)
Pagine 336
€ 15,90 cartaceo – € ? ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Dopo aver scontato cinque anni di prigione per un tragico errore che costò la vita al suo grande amore Scott, Kenna Rowan torna a casa con l’unico desiderio di riabbracciare Diem, la figlia di quattro anni che non ha mai conosciuto. Ma i vecchi rancori sono duri a morire: tutti nella vita della bambina sono determinati a escludere Kenna, non importa quanto duramente lavori per dimostrare di essere cambiata. L’unica persona che non le ha chiuso completamente la porta è Ledger Ward, proprietario del bar della città. Ma se qualcuno dovesse scoprire che lui, pian piano, sta diventando una parte importante della sua vita, entrambi rischierebbero di perdere la fiducia di tutte le persone importanti per loro. Ma se Kenna vuole costruire un futuro con lui e Diem, dovrà trovare un modo per riparare agli errori del passato.
Lo prenderete? 😉