
Buona sera cuplovers,
oggi vi parlo di “Tre amiche e tanti guai” di Jane Costello, un romanzo romance tutto estivo, in stile Chick Lit e Kinsella, frizzante e divertente, che non mancherà di farvi buona compagnia sotto l’ombrellone.
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo
Tre amiche e tanti guai
Jane Costello
Edito da Harlequin Mondadori (14 aprile 2015)
Pagine 398
€ 12,90 cartaceo
link diretto all’acquisto cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all’alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all’insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino. Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d’azione. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.
RECENSIONE DI VALY:
La classica lettura che si definisce “carina”… tre tazzine e mezzo.
Questa è una storia di amicizia, di amore, ma soprattutto di vacanza! Imogen è una donna single in carriera, la storia con il suo fidanzato storico Roberto da cui ha avuto anche una figlia, Florence, è finita da tempo e lei non è più riuscita a
Un romanzo da leggere con il sole caldo in cielo e un bel mare davanti, magari proprio in vacanza da qualche
Il libro si legge bene e velocemente, trasportando il lettore in una Barcellona intrigante e colorata, f
Valentina Panzetta
9 Luglio, 2015Già in wishlist *-*
yoko
10 Luglio, 2015una lettura fresca per l’estare ^_^
simona zefilippo
12 Luglio, 2015anche questo è nella mia lista gia da un po
Arianna Gallo
13 Luglio, 2015In lista, e sempre più bramosa di leggerlo
Roberta
5 Novembre, 2015Condivido vale, vorrei aggiungere che l’autrice cerca di riprendere lo stile della kinsella ma non le riesce molto bene..