Il vincitore del fan più attivo di marzo è…
Buonasera cucchiaini ^_^ è giunto il momento di premiare il fan più attivo di marzo! Il vincitore riceverà in premio il romanzo messo gentilmente in palio dall’autrice Veronika Santiago: “Gli Eredi di Atlas”, primo della serie dedicata a La guerra degli elementi.
Per chi non sapesse ancora che cos’è la nostra iniziativa chiamata “fan del mese” credo basti dire che è un piccolissimo pensierino per ripagare tutto l’affetto, l’entusiasmo e la partecipazione che ci donate ogni giorno, senza i quali non saremmo quello che siamo e non avremmo tutta questa energia e questa carica a fare sempre meglio. E’ il cucchiaino più attivo del mese colui/colei che durante il mese ha fatto sentire la sua presenza sulle nostre pagine più di tutti gli altri! Ovviamente premiarvi tutti ci è impossibile, ma volendo cercare di premiare tutti coloro che ci dimostrano la propria partecipazione, abbiamo messo la clausola che chi vince non può più essere eletto vincitore per i due mesi seguenti. La fiducia, la fedeltà e l’interesse sono le qualità che rendono un fan tale.
Passiamo però ora alla premiazione del vincitore del mese di marzo 😉 che è risultato essere…
*** tamburellio di piattini ***
Lara Milano
Complimenti e grazie di seguirci sempre 🙂 ricordati di farci avere il tuo indirizzo per l’invio del libro (per mp sulla nostra pagina FB, Instagram o via mail a yokochan@hotmail.it).
Appuntamento all’inizio di maggio per scoprire cosa andrà in palio al fan di maggio!
NB: Ricordiamo a tutti che i commenti qui sulla nostra piattaforma principale e sulla nostra pagina blogger (ora momentaneamente in manutenzione per allineamento della privacy) valgono doppi perchè sono quelli che anche un domani potremo tornare con piacere a rileggere mentre purtroppo facebook in questo pecca 🙂 La spedizione del premio inoltre è solo su territorio italiano.
Lara Milano
27 Aprile, 2019Ma grazie milleeeeeeee ^_^ Non me l’aspettavo proprio!! <3