Anteprima de “Il ritorno del Numero Sette” di Pittacus Lore
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buongiorno cucchiaini ^_^
chi di voi sta seguendo la saga di Pittacus Lore?
Tra tre giorni è finalmente in arrivo i quinto capitolo di una delle serie che sta vendendo di più in America: Il ritorno del Numero Sette!
nel piattino abbiamo: contemporaneo / young adult / fantascienza
Il ritorno del Numero Sette
Pittacus Lore
Edito da Nord (26 marzo 2015)
Pagine 324
€ 16,90 cartaceo – € 9,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Il peggio sembrava passato. Dopo anni trascorsi in solitudine, costantemente braccata dai nostri nemici, avevo finalmente ritrovato i miei compagni e, insieme, stavamo sviluppando i nostri poteri e raccogliendo sempre più informazioni sulla nostra missione. Diventavamo ogni giorno più forti. Eravamo quasi felici… Ma poi loro hanno corrotto il Numero Cinque e lo hanno convinto a rivelare il nostro nascondiglio. A causa del suo tradimento, non rivedremo mai più il Numero Otto. Sarei disposta a tutto pur di riaverlo al mio fianco, però è solo un sogno. Non mi resta altro che la vendetta. Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia. Il Numero Due in Inghilterra. Il Numero Tre in Kenya. Il Numero Otto in Florida. E li hanno uccisi. Io sono il Numero Sette. Ho trascorso metà della mia vita in fuga, e adesso è giunto il momento di reagire. Siamo più forti di quanto credano. Conosciamo i loro segreti e i loro punti deboli. Non è più tempo di nascondersi. È tempo di combattere. E questa volta li annienteremo.
Quanti di voi sono in trepidante attesa?? 😉
Arianna Gallo
24 Marzo, 2015Mmmh…. sembra interessante, ma non so se sia proprio il mio genere.
yoko
26 Marzo, 2015secondo me per avere un’idea del genere potresti provare a vederti il film tratto dal primo libro “Sono il numero Quattro” 😉 anche solo il trailer