Segnalazione dell’uscita di oggi de “Il nostro anno infinito”

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buona sera cuplover,
c’è tra voi qualcuno che ha amato Colpa delle stelle?

Sulla scia di questo libro ormai diventato famoso oggi esce “Il nostro anno infinito“, scritto da Matthew Crow ed edito da Sperling & Kupfer.
Un’altra di quelle storie struggenti, che fanno uscire qualche lacrimuccia ma che sanno come rimanere nel nostro cuoricino.

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko
SOV_Il nostro anno infinito.indd

Il nostro anno infinito

Matthew Crow
Edito da Sperling & Kupfer (20 gennaio 2015)
Pagine 380
€ 15,90 cartaceo – € 9,99 ebook
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Amber e Francis sono come il sole e la luna: lei ribelle e impertinente, lui romantico e imbranato. Chissà se nel “mondo fuori” sarebbero stati insieme, chissà se lei lo avrebbe mai degnato di uno sguardo. A farli incontrare è una malattia crudele, in una corsia d’ospedale in cui i due ragazzi condividono canzoni, vecchi film, piccoli istanti preziosi in cui il male concede una tregua ed è più facile sognare il futuro, immaginarsi fuori di lì, insieme. Perché, se hai quindici anni, è impossibile non sperare di avere tutta la vita davanti. E quando il destino mostrerà il suo volto più duro, quando tutto sembrerà ingiusto e sbagliato, sarà l’amore a dare un senso a quell’anno così breve, così indimenticabile. “Il nostro anno infinito” è una storia capace di commuovere e al tempo stesso di far sorridere e trasmettere una grande gioia di vivere. Grazie alla voce tenera e buffa di Francis, che la racconta, e a quella decisa e sfacciata di Amber, che gli fa eco. Grazie al coraggio di due famiglie imperfette e un po’ bizzarre ma pronte a tutto pur di proteggere i loro ragazzi dagli schiaffi della vita. Grazie all’intensità di un primo amore capace di essere infinito nonostante i giorni contati. Perché è il cuore, e non il tempo, a decidere che cosa è per sempre.

Tra colpa delle stelle e braccialetti rossi, la struggente storia di due ragazzi che affrontando la malattia scoprono l’amore.

Pronti ad armarvi di fazzoletto e leggervi questo libro? 😉

QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Matthew Crow è nato nel 1987 a Newcastle. Ha iniziato a lavorare giovanissimo come giornalista freelance, collaborando con The Independent on Sunday e The Observer. Ha già firmato due romanzi: Ashes (2010) e My Dearest Jonah (2012), candidato al Dylan Thomas Prize.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Comments
  • marta gargiulo
    24 Gennaio, 2015

    Bellissima copertina

  • tazzine e zollette - yoko
    yoko
    25 Gennaio, 2015

    a me non è che piaccia molto, ha i colori un pò troppo vivi in tutto… non so, per una trama lacrimosa mi aspettavo un’altro tipo di cover xD

Tags