Healer: un drama che DOVETE vedere!

Buonasera cucchiaini, avete mai sentito parlare di “Healer”? Il drama ha i suoi anni…. ma è bellissimo!
Ho amato questa serie. Quando ho controllato l’elenco delle recensioni fatte e ho visto che non c’era non potevo crederci. Come ho potuto non recensire prima Healer??? COME?????

nel piattino abbiamo:

Healer locandina del drama per la recensione su Le Tazzine di YokoHealer

STAGIONI  1
EPISODI 20
recensione di Miki
Semplicemente un capolavoro, 5 TAZZINE
tazzina miki uptazzina miki uptazzina miki uptazzina miki uptazzina miki up

Seo Jung Hoo è un tipo molto speciale di corriereconosciuto dai suoi clienti solo come “Healer”, per il giusto prezzo è disposto a fare di tutto, omicidio escluso. A guardargli le spalle nei suoi lavori ben retribuiti c’è una geniale hacker, amica dell’uomo che l’ha istruito. La sua vita, tutt’altro che ordinaria, ha una discreta svolta quando riceve un incarico che riguarda una giornalista di un piccolo sito, Chae Young Shin. A mandarlo da lei è il giornalista di successo Kim Moon Ho, che sta cercando una bambina scomparsa anni prima. Healer finisce così per scoprire molte più cose del proprio passato di quante mai si sarebbe aspettato….

Come parlarvi di Healer? Non è così semplice… Prima di tutto vorrei specificare una cosa: il personaggio di Healer è umano, ma molto particolare. Infatti ha forza, agilità e riflessi che un po’ ti spingono a chiederti, quando lo guardi, se non avrebbe più senso se fosse una qualche creatura soprannaturale (Ji Chang Wook, l’attore che lo interpreta, è soprannaturalmente bello *-*).

La serie prende nella sua immediatezza, ricca di azione e colpi di scena. L’intreccio è abbastanza complesso e quando inizia lentamente a districarsi diventa sempre più interessante.

La storia d’amore tra i due protagonista è ovviamente la cosa che ho apprezzato di più. All’inizio c’è questa cosa un po’ alla spiderman: lui non può mostrarsi a lei, quindi la salva, praticamente sempre, senza farle mai vedere il suo viso. Il loro primo bacio è sul tetto di un edificio, dopo che lui le ha salvato la vita, lei ha gli occhi coperti con la sciarpa bianca e intorno nevica.

Alla fine della serie la sua voce fuori campo elenca le cose che ama: i posti alti, la prima neve, le lenzuola bianche (si, sono legate a lei anche quelle), mani piccole e i suoi capelli. Okay, detto così forse non rende quanto vi scioglierete quando arriverete a questa scena, ma vi scioglierete.

Insomma, è bellissimo, ha un intreccio ricco, è divertente e davvero romantico, quindi gente guardatevi Healer e basta!

Disponibile sottotitolato in italiano su Viki Rakute.