Finalmente è stata annunciata l’uscita di “The Winners Crime. La vendetta”, il secondo libro della trilogia di Marie Rutkoski!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Non ci speravo più… e invece ecco spuntare ieri la notizia sui social della Leggereditore *-* Ad aprile arriverà finalmente in libreria “The Winners Crime. La vendetta”, il secondo libro della trilogia di Marie Rutkoski iniziata con “The Winner’s Curse. La maledizione” (la mia recensione QUI). Quando l’ho letto ho fatto un salto sulla seggiola tale che il cellulare ha intravisto una morte ravvicinata da contatto frontale col pavimento, ma lui è vivo e il mio cuoricino è ancora palpitante per questa splendida notizia!

Sono passati ormai 2 anni dall’uscita del primo libro e temevo che non avrei mai visto il seguito, invece ecco la notizia. A onor del vero su Amazon viene riportata giugno come data e si parla di copertina flessibile (invece che rigida come per il primo libro), ma l’editore assicura sui social l’uscita per maggio (forse solo per l’ebook?) e la copertina rigida. Chi vivrà vedrà, intanto mi crogiuolo in questa notizia insperata raccomandando a tutti gli amanti del romance star-crossed di iniziare questa serie se non l’hanno ancora fatto. “The Winner’s Curse” mi ha totalmente stregata. Arrivata a un terzo del libro macinavo pagine senza neanche accorgermene, volevo sapere cosa succedeva, ero ossessionata dallo svolgersi degli eventi e dai suoi risvolti inaspettati. Andando avanti con la lettura i personaggi si rivelano più intelligenti di quel che possono sembrare all’inizio e giocano l’uno contro l’altra, pur cercando di conservare qualcosa che li possa unire anche dopo che le carte vengono scoperte sul tavolo. Da questo secondo romanzo mi aspetto tanto e spero in un finale che non sia cliffhanger come il precedente!!!!

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko/ fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

The winner’s crime.
La vendetta

Marie Rutkoski
Edito da Leggereditore
Pagine 350 circa
€ 4,99 ebook (17 aprile 2019) – € 9,90 cartaceo (? giugno 2019)
link per preorder ebook

TRAMA DELL’EDITORE
L’impegno di Lady Kestrel per il principe ereditario di Valoria richiede grandi festeggiamenti: balli e spettacoli, fuochi d’artificio e baldoria. Ma per Kestrel significa una gabbia di sua creazione. Immersa nella corte imperiale come spia, vive e respira l’inganno e non può confidare nell’unica persona che desidera davvero fidarsi…

Mentre Arin lotta per mantenere la libertà del suo paese dalle mani del suo nemico, sospetta che Kestrel ne sappia più di quanto non mostri. Mentre Kestrel si avvicina a scoprire un segreto scioccante, potrebbe non essere un pugnale nell’oscurità che lo spalanca, ma la verità.
Le bugie verranno annullate e Kestrel e Arin apprenderanno quanto i loro crimini li costeranno in questo secondo libro nella trilogia mozzafiato del vincitore.

Non vedo l’ora di averlo tra le mani *__* e voi? Avete letto il primo???
Sono contentissima di vedere che l’editore sta proseguento a utilizzare le cover originali, davvero belle, inerenti e molto eleganti.

The Winner’s Trilogy

    1. The Winner’s Curse. La maledizione (The Winner’s Curse)
    2. The Winner’s Crime. La vendetta (The Winner’s Crime)
    3. The Winner’s Kiss