
Ciao a tutti,
sono andata a vedere al cinema il film “Fast and furious 7″, uscito il 2 aprile 2015 per la regia di James Wan, che continua le vicende del gruppo di Dominic Toretto, il quale questa volta deve fermare il piano di vendetta di Ian Shaw, il fratello di Owen. Il cast è composto da Vin Diesel (Dominic Toretto), Dwayne Johnson (Luke Hobbs), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Tyrese Gibson (Roman Pierce), Jason Statham (Ian Shaw) e da ultimo, Paul Walker (Brian O’Conner), su cui si concentra tutta l’attenzione verso il finale del film, per omaggiare la sua morte prematura avvenuta tragicamente prima della fine delle riprese in un incidente d’auto.
Consiglio la visione di Fast and furious 7 a chi ha amato già le precedenti pellicole, a chi era fan dell’attore Paul Walker, a chi piacciono le belle macchine da corsa e a chi vuole adrenalina, azione, sparatorie, esplosioni e inseguimenti.
nel piattino abbiamo: azione/ thriller
Fast and furious 7
(Fast and furious 7)
REGIA DI James Wan (2 aprile 2015)
durata 1h 40 min
Il mio voto è di
Comincio col dire che la sala del cinema era gremita, non vi era un solo posto libero e le persone continuavano ad arrivare e a far spostare quelle sedute in posti diversi dalla loro prenotazione. Era da tantissimo che non assistevo a una cosa simile e mi ha fatto subito intuire quanto questa serie sia famosa e amata e quanta attesa e partecipazione vi fossero.
La trama vede il gruppo di protagonisti che seguono Toretto in difficoltà, ciascuno di essi è braccato da Ian Shaw, un uomo senza scrupoli in cerca solo di vendetta e che dà parecchio filo da torcere, spaventandoli con esplosioni e minacce. Le vite di tutti loro, Don e Roman, Tej, Letty, Brian e Mia, sono
L’unica nota un po’ più negativa del film è la sua grande, grandissima inverosimilità; fanno impressione soprattutto le due scene top
La parte più bella del film, tuttavia,
altri filmrecensione di ValyTu sarai sempre con me e sarai sempre mio fratello”- Vin Diesel a Paul Walker
simona zefilippo
17 Aprile, 2015piango solo al pensiero di poterlo presto vedere. questi film mi sono piaciuti tutti , fin dal primo
valy
17 Aprile, 2015Questo è di sicuro il più malinconico 🙁
Arianna Gallo
18 Aprile, 2015Anche a me piacciono tanto, il mio fidanzato dice che la parte finale è molto commovente