Doppia cover reveal
Buonsera cuplover, causa piccoli problemi di coordinamento tra me e l’autrice il cover reveal di oggi è partito un po’ in ritardo, ma meglio tardi che mai giusto? 😉
Oggi si è svolta nella blogosfera una doppia cover reveal dedicata alla serie urban fantasy/paranormal romance/sci-fi di Valentina Bellettini. La saga si prepara alla rinascita, slegandosi dagli editori per diventare indipendente. Nel caso del primo volume “Eleinda – Una Leggenda dal Futuro” l’autrice ha svolto anche una profonda revisione con diverse aggiunte.
In attesa dell’uscita del romanzo (prevista a breve), la rinascita della serie è cominciata dal restyling grafico! Grazie a Dario De Vito (illustratore) e Giulia Iori (grafica) tutti i volumi avranno una nuova veste, compreso il racconto prequel di cui vi sto per parlare:
nel piattino abbiamo: fantasy classico / fantascienza
Eleinda Prequel
La vita prima della leggenda
Valentina Bellettini
Self-Publishing (prossimamente)
Pagine 82
ebook € 0,00
[Iscrivendovi alla newsletter “Eleinda Books” QUI potrete riceverlo gratuitamente direttamente al vostro indirizzo email]
TRAMA DELL’AUTORE
Eleonora sta per diplomarsi, e questa è l’ultima occasione per dichiararsi al suo compagno di scuola prima di trasferirsi da Verona all’università di Milano. È anche l’ultimo anno che deve sopportare un gruppetto di “bulle” che la rendono protagonista di episodi imbarazzanti.
A Milano, la European Technology sta attraversando la perdita del fondatore “I”: mentre l’egocentrico dipendente Davide Guerra cerca una ragazza con cui dividere l’affitto del suo appartamento, il dottor Brandi prende le redini dell’azienda, usando i laboratori per il compimento dei suoi piani segreti.
Nella frazione di Villapace, il nonno Salvo e il nipote Alessandro sono costretti ad affrontare una serie di eventi che minacciano il futuro della loro fattoria, compresa l’eventualità del giovane di abbandonare la vita in campagna per una fidanzata molto ambiziosa.
Ambientato in tre stagioni (primavera, estate e autunno) prima degli eventi di “Eleinda – Una leggenda dal futuro”, il racconto narra le vite dei cinque protagonisti, inconsapevoli che le loro strade sono destinate a incrociarsi.
L’uovo di una creatura leggendaria si sta per schiudere.
Se vi ha incuriosito leggete anche la trama del primo libro della serie:
nel piattino abbiamo: fantasy classico / fantascienza
Eleinda – Una Leggenda dal Futuro
Valentina Bellettini
Self-Publishing (fine maggio 2017)
Cartaceo ed ebook
TRAMA DELL’AUTRICE
Noi siamo l’uno nell’altra…”
Eleonora Giusti è sempre stata una ragazza sola fino al giorno in cui un drago geneticamente modificato è piombato nella sua vita. A lui basta guardarla per condurla in una dimensione parallela in cui entrambi percepiscono reciprocamente i pensieri più intimi; le basta sfiorarla perché la pelle della ragazza assuma lo stesso colore della sua. Ma è un’invasione che fa sentire Eleonora come mai si era sentita prima: capita, speciale. Amata.
Non le importa se il drago è stato creato in un laboratorio della European Technology o se si tratta di un esperimento segreto il cui vero obiettivo ancora le sfugge. Lei vuole proteggerlo, proprio come ha fatto il drago quando sono fuggiti dalla sede della E.T. a Milano. Vuole stare con lui, perché da quando lo ha incontrato, la sua vita ha finalmente trovato un senso. Vuole amarlo, perché superati i vent’anni non credeva più all’esistenza di un sentimento così puro e incondizionato. È disposta a viaggiare per ogni continente, inseguire leggende, fuggire da una realtà opprimente, vivere sogni e incubi sulla sua pelle in nome di questa passione travolgente, a dispetto di ogni logica razionale.
Ma non ha fatto i conti con il dottor Brandi: il creatore del drago è deciso a riprenderselo con ogni mezzo pur di portare a compimento i suoi eccentrici piani. Né uomini né draghi sono al sicuro.
Che ne dite? 🙂
Vi piaccono queste copertine?
Se siete in cerca di notizie esclusive c’è anche un gruppo segreto dove ogni tanto appare la protagonista della serie. Nella W.I.O.H. Eleonora Giusti scrive articoli provocatori e risponderà alle vostre domande 😉
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Valentina Bellettini è in eterno bilico tra sogno a occhi aperti e razionalità, caratteristica che si ripercuote in tutte le sue opere.
Dopo otto anni di pubblicazioni con case editrici ha deciso di passare al self-publishing per esprimere meglio se stessa e per avere un contatto diretto con i lettori.
Ama la vita, per lei mai noiosa e ordinaria, e lavora nei mercati in piazza dove cattura temi politici e sociali. Attenta ascoltatrice, spesso intreccia legami empatici con i suoi animali. E’ sposata e gestisce il blog Universi Incantati.
Blog | TW | FB | Pagina FB della serie | G+ | IG | YT | Goodreads
Hachi *nana*
23 Maggio, 2017La cover del primo libro mi piace, quella del prequel non capisco che è quel coso sulla sinistra…
Valentina Bellettini
23 Maggio, 2017Ciao Hachi 🙂 E’ un drago dentro all’uovo (in trasparenza) ^^
Letizia Batella
23 Maggio, 2017Sono andata a vedere la cover precedente ed è tremila volte più bella ma immagino che l’autrice abbia uno speciale attaccamento a questa e le faccio i miei migliori auguri per questo restyling
Valentina Bellettini
23 Maggio, 2017Grazie 🙂 Ma sul serio preferivi la versione precedente? :O
Valentina Bellettini
23 Maggio, 2017Grazie, Yoko! 🙂
yoko
23 Maggio, 2017Prego Valentina 🙂 in bocca al lupo per questa nuova edizione!
Valentina Bellettini
24 Maggio, 2017Grazie! Spero che la lupa mi porti in salvo assieme ai suoi cuccioli