Crazy Love: un drama superdivertente e addirittura doppiato!

rubrica Infusi asiatici con recensioni a drama e dorama
Buon pomeriggio cucchiaini! Avete voglia di farvi delle sonore risate? Perchè Crazy Love è esattamente quel genere di drama! E per di più, se vi sentite stanche e non avete voglia di leggere i sottititoli è perfetto, perchè è addirittura doppiato!!!

crazy love locandina del drama per la recensione su Le Tazzine di Yokonel piattino abbiamo:

Crazy Love

STAGIONI : 1
EPISODI: 16

4 TAZZINE e MEZZO, assolutamente da vedere
tazzina miki uptazzina miki uptazzina miki uptazzina miki uptazzina miki mezza

No Go Jin è il professore di matematica più popolare nel settore dell’istruzione privata e il CEO di GOTOP Education. Estremamente intelligenre,  ha un aspetto attraente, un alto QI e ricchezza. L’aura di perfezione però scompare appena apre bocca: l’uomo è un narcisista, presuntuoso, arrognate e rude. Non sorprende che riceva minacce di morte.

Lee Shin A lavora come segretaria di No Go Jin. È un’impiegata diligente e responsabile, ma nonostante questo subisce continui soprusi dal suo scorbutico capo. Non una novità: lei di fatto è la prima segretaria a resistere per più di tre mesi senza livenziarsi. Tutto per realizzare il suo sogno di fare l’insegnante. Quando però inizia a sentirsi poco bene, fa un controllo e scopre così di avere poco tempo ancora da vivere…

Okay, messa così la trama sembra tragica, ma ve lo assicuro: non lo è!

Crasy love frame del dramaAppena scoperto di essere una malata terminale Lee Shin A va a casa del suo capo, vestita e truccata in modo aggressivo e lo schiaffeggia letteralmente con la lettera di dimissioni. I due finiscono per battibecare e quando lui la insegue viene investito da un auto. Ovviamente lo portano in ospedale e Lee Shin A è abbastanza spaventata dalla situazione, fino a che non scopre che lui ha perso la memoria.

Un breve consulto con la sua migliore amica e il piano è pronto: si fingerà la sua fidanzata e si vendicherà come se non ci fosse un domani! Inizia subito con l’essere premurosa… molto premurosa… e portargli da mangiare tonnellate di cipolle, cuicinate in tutti i modi. No Go Jin odiava profondamente le cipolle, tanto da fare vere e proprie scenate quando le trovava nel pranzo, ma perso questo ricordo non ha altra scelta che mangiarle.

La vendetta di Lee Shin A è davvero comica e per niente pericolosa. I primi episodi non puoi fare a meno di piegarti in due dal ridere, ma in breve tempo pare chiaro una cosa: che No Go Jin sta solo fingendo di aver perso i ricordi… quali saranno le sue intenzioni? Si vedicherà? Voi che dite?

Non temete però: come al solito l’amore e una marea di altre risate sono dietro l’angolo e nonostante le premesse il lieto fine è assicurato!!!
Lo trovate doppiato su Disney+, uno dei pochissimi doppiati in italiano presenti sulle piattaforme di streaming.