Una serie tv tratta da Blood and Ash: è ufficiale!

La saga Blood and Ash diventerà una serie tv per Amazon Prime!

“Waaaaaaaaa”, mi sentite urlare?
Appena letta la notizia sono saltata dalla sedia! Non vi nascondo che qualcosa in merito mi era già finita sotto l’occhio, ma sembrava sempre una fake news o semplicemente una speranza dei fan, invece questa volta è tutto vero: AVREMO LA SERIE TV DI BLOOD AND ASH.

A dare la notizia ufficiale è stato The Hollywood reporter e successivamente la stessa Armentrout sui suoi social.

Sangue e cenere Blood and Ash diventerà una serie tv parliamone su Le Tazzine di YokoA occuparsi del progetto per Amazon Studios saranno coloro che già stanno producendo Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e La Ruota del Tempo (quest’ultimo con Sony Pictures Television). Un chiaro segnale della voglia di Amazon di ampliare il proprio reparto fantasy portando sul piccolo e grande schermo libri che hanno già conquistato milioni di fan con le sue storie.

Se gli appassionati come me della saga di Blood and Ash stanno accogliendo la notizia con furore e meraviglia, la parte di noi che coltiva la paura di vedere una lettura che ci ha appassionato rovinata forse si acquiterà un po’ nel sapere che sarà la scrittrice e produttrice Anne Cofell Saunders ad adattare i libri. La ricorderete sicuramente per   The Boys e Star Trek: Discovery, una presenza che fa ben sperare in un’ottima riuscita del prodotto finale.

La saga di Blood and Ash, iniziata con “Sangue e cenere”, è, per chi non la conoscesse, una serie fantasy dai toni romance che vede come protagonista una giovane donna destinata ad essere la prescelta, costretta a vivere reclusa e velata. Sangue e cenere Blood and Ash diventerà una serie tv parliamone su Le Tazzine di YokoPoppy però sogna la libertà, una libertà che sembra forse più vicina quando le viene affiancata una nuova e affascinante guardia del corpo. Rabbia, passione, voglia di riscatto, sono quello che la legheranno a lui, facendole finalmente capire ciò che viene celato agli occhi dei più (la mia recensione QUI).

Blood and Ash porterà sullo schermo l’inno alla ribellione, la passione e la voglia di riscatto, condita con presenze inumane, dei e strane magie. Un mix che ha saputo conquistare milioni di fan della carta e che, se rializzato bene, non mancherà di replicare sullo schermo.

La Armentrout sarà produttrice esecutiva, altro grande punto a favore di questa produzione di cui siamo in attesa di sapere di più!!