BLOGTOUR dedicato a “Caldo come il fuoco” della Armentrout e QUIZ a tema
Buongiorno cuplover ^_^
sembra che questo mese si siano concentrati dalle nostre parti un pò di blogtour, ma sapete quanto ci piacciano questi focus on sui libri con tante curiosità e approfondimenti.
Oggi ospitiano una tappa del BLOGTOUR dedicato a “Caldo come il fuoco” della Armentrout (QUI la mia recensione) lanciato dalla Harlequin, nostro compito riportarvi l’ultima delle cinque motivazioni dell’autrice per cui bisognerebbe leggere il suo libro:
Roth, il già citato demone, bad boy incallito, in perenne confronto con Zayne, un gargoyle stupendo… che dire poi del dilemma di Layla? No aspettate… queste forse sono due motivazioni! E a guardare bene direi che se ne potrebbero trovare infinite…
Come non essere d’accordo?
Roth e Zayne sono due personaggi che sanno dare libero sfogo alla nostra fantasia *ç*
Per altro nel libro mi è piaciuto non trovarli a far parte del solito triangolo dove i due belli si contendono la protagonista accanitamente. Roth vuole Layla, ma lei vorrebbe Zayne… che la considera un pò troppo come una sorella per i miei gusti (sopratutto inizialmente). Non ne arrivi ad odiare uno, come spesso accade, ti piacciono tutti e due …punto.
Aggiungo alla motivazione dell’autrice una mia personale xD perchè questo libro E’ da leggere per tutte le amanti degli urbanfantasy e quel pizzico di romance che non guasta mai:
questo libro è dal leggere per capire quanto possa essere brava l’autrice. La Armentrout si reinventa in ogni serie che scrive, passa fall’urbanfantasy, alla fantascienza e ancora al new adult con la stessa facilità con cui si cambia abito ed è una velocista nata. Sforna idee senza sosta, idee originali, che sanno tenerti attaccata alle sue pagine.
Incluso nel pacchetto di questa tappa c’è anche un piccolo e veloce quiz per sapere di che colore è la vostra anima:
fateci sapere che vi è venuto fuori xD la mia è rosa!
Vi saluto lasciando la trama di questo libro per chi se la fosse lasciata scappare 😉
nel piattino abbiamo: paranormal / romance
/ contemporaneo
Caldo come il fuoco
(White Hot Kiss)
Jennifer L. Armentrout (J.Lynn)
Edito da Harlequin Mondadori
PRIMA Blue Nocturne (26 settembre 2014)
ORA brossura da libreria (14 aprile 2015)
€ 14,90 cartaceo
TRAMA
Il primo bacio potrebbe essere l’ultimo…
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.