Anteprime che troverete al Salone del Libro di Torino

Chi di voi sarà al Salone di Torino?? 🙂
Io e Strega ci saremo venerdì (se ci vedete fermateci che io ho la memoria visiva di un porcospino e non riconosco mai nessuno se non ci sbatto dentro!!), Lovelyhex andrà giovedì e sabato quasi sicuramente andranno anche le altre. Purtroppo quest’anno non siamo riuscite ad organizzarci per andare tutte insieme.

In ogni caso ormai manca davvero poco e abbiamo iniziato a stilare la nostra personale lista di quello che vogliamo assolutamente acquistare al SalTo. Chi ci è già stato lo sa, gli sconti non sono tantissimi e le anteprime pure, ma alcune ci sono e siamo qui per segnalarvele 😉

Heartbeat Edizioni [Padiglione 2, stand J21]

Troverete in anteprima libri fantasy e romance e con l’acquisto dei romanzi riceverete in regalo i gadget personalizzati (fino ad esaurimento scorte). Se andrete sabato inoltre trovere anche dei firmacopie.

Anteprime FANTASY Salone del libro di torino 2024 Heartbeat edizioni elenco su Le Tazzine di YokoFANTASY IN ANTEPRIMA

  • Wing of Fury: da Emily R. King arriva un romanzo epico sull’Antica Grecia, sui Titani e il tradimento, e sulle donne che osano ribellarsi alla tirannia dell’Età dell’Oro. In libreria il 17 maggio.
  • Il Regno del Caos: torna Jenna Wolfhart con un nuovo capitolo della serie dark fantasy. Questo terzo volume della serie sarà disponibile dal 14 giugno in libreria.
  • A Twist of the Blade. La rivelazione: un nuovo capitolo della serie romantic fantasy fenomeno di TikTok di S.M. Gaiter. Nel secondo volume la protagonista dovrà fare i conti con la strana magia che si sta risvegliando dentro di lei, in libreria il 20 settembre.
  • Regno di Sangue e Sale: arriva in Italia Alexis Calder con una serie romantic fantasy piena di avventura, azione, vampiri, fae e mutaforma. Il primo volume della serie uscirà in libreria il 4 ottobre.
  • Dove bruciano gli oceani: tra le anteprime al Salone del Libro il primo volume di una dilogia di Casey Bond. Potere, verità, onore e sangue… in libreria il 18 ottobre.

Anteprime Romance Salone del libro di torino 2024 Heartbeat edizioni elenco su Le Tazzine di YokoROMANCE IN ANTEPRIMA

  • La damigella sbagliata: Gli opposti non si attraggono soltanto, prendono fuoco totalmente! Una provocante storia d’amore firmata da Lauren Landish, primo volume autoconclusivo della serie Cold Springs, sarà disponibile dal 7 giugno in libreria.
  • Due cuori e un like: Kels Clayton torna con uno standalone che ci trasporta nelle dinamiche del web e degli influencer, perfetto per chi ama le atmosfere della città di Los Angeles…
    ma soprattutto per chi ama le storie con la componente enemies to lovers! In libreria il 28 giugno.
  • I ragazzi gentili non vincono mai: amanti degli sport romance, torna Micalea Smeltzer con il secondo volume autoconclusivo della serie The Boys, ambientato alla Aldridge University. Sarà nelle librerie il 21 giugno.
  • Offside. In campo per l’amore: arriva in Italia Avery Keelan con il primo volume autoconclusivo della serie Rules of the Game. Hockey, rubacuori e rivale dell’ex… un modo perfetto per svoltare pagina dopo essere stati lasciati. In libreria il 13 settembre.
  • Una single in luna di miele: già portato in anteprima al festival del romance e nelle librerie il 17 luglio. Il nuovo romanzo di Olivia Hayle vi racconterà dell’incontro bollente di due sconosciuti in un’isola paradisiaca.
  • The Fake Marriage: il titolo parla da sé. Il romanzo di Federica Iessi è un enemies to lover dove la nonna simpatica ci mette lo zampino. In libreria il 19 luglio.

Queen Edizioni [Padiglione 2, stand k177]

  • Anteprime-Salone-del-libro-di-torino-2024-Queen-edizioni-elenco-su-Le-Tazzine-di-YokoAnteprime-Salone-del-libro-di-torino-2024-Queen-edizioni-elenco-su-Le-Tazzine-di-YokoShadows of fire: romantasy in uscita il 17 maggio in libreria. Una protagonista per metà vampira e un principe dei Fae oscuri per metà lican. Il loro amore crescente sopravvivrà alla crudeltà dei Regni d’Ombra o saranno loro i prossimi a cadere?
  • Il Re della caccia immortale: è il nuovo fantasy romance di Ben Alderson, un retelling del mito di Ade e Persefone in chiave M/M. In uscita il 21 giugno in libreria.
  • Il Trono di Cenere: Chloe C. Peñaranda ci riporta nel regno di Ungardia! L’atteso terzo volume della saga An Heir Comes to Rise, che prosegue le avventure di Faythe per salvare il suo regno. Il 19 luglio in libreria.
  • Il Mentore: facciamo un salto nel futuro con Elin Peer che ci riporta tra gli Uomini del Nord, con il terzo volume autoconclusivo di questa serie romance a sfondo distopico. I primi due volumi usciranno con una nuova veste grafica, ma non so se saranno già al SalTo. Tutti e tre i titoli saranno disponibili dal 9 agosto in libreria.
  • A Game of Gods: il terzo e ultimo attesissimo volume della Ade Saga di di Scarlett St. Clair. Abbinati all’acquisto del libro vi verranno consegnate la shopper, in esclusiva per il Salone, e il segnalibro personalizzato. Questi gadget saranno disponibili anche per coloro che preordineranno il titolo attraverso il form.

Ne/on [Oval U38]

  • i libri del nuovo marchio Edizioni E/o inizieranno ad essere distribuiti da settembre, ma in occasione del Salone del libro di Torino potrete trovare le anteprime dei primi capitoli di tutte le uscite del 2024 (insieme a una serie di informazioni utili a conoscere meglio l’imprint) racchiuse in un unico libro in omaggio al loro stand.17maggio Bad Cruz cover Le Tazzine di Yoko

Always Publishing [Pad3 stand S33]

  • Bad Cruz: la nuova commedia romantica di L.J. Shen uscirà in libreria il 17 maggio, ma sarà già in anteprima al Salone del Libro di Torino. Lo scontro tra due arci-nemici, sullo sfondo di una crociera da favola. Lei è la cattiva ragazza da evitare, lui invece è il ragazzo d’oro della città.

Cosa pensate già di acquistare?? *-*