Beauty & Letture: Sweeting Mask di Mulac

Buon giorno cuplovers, ritorna la nostra rubrica dedicata ai prodotti beauty. Oggi, per la prima volta, vi parlo di un prodotto per le labbra di cui sono molto entusiasta.

Di recente mi sono ritrovata con le labbra davvero screpolate e, invece di optare per il solito burro di cacao, che ci mette una vita a fare effetto, mi sono lanciata a provare una maschera per le labbra.
Ammetto di averla scelta abbastanza a caso e la mia scelta è ricaduta sulla Sweeting Mask di Mulac.
Ecco la descrizione che potete trovare sul sito: Maschera notte labbra in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra. La sua texture cremosa crea un prezioso film sulle labbra, ad azione idratante e protettiva. La presenza di burro di karitè, di cupuaçu e muru muru dona morbidezza e nutrimento anche alle labbra più secche. Come si usa: applicare generosamente sulle labbra prima di andare a dormire. In caso di labbra molto secche ripetere l’applicazione anche durante il giorno.
Prezzo 13,90.

Dunque, il cupuaçu è un albero delle foreste pluviali tropicali imparentato con il cacao mentre il muru muru è il ricavato dei semi dell’Astrocaryum Murumuru, una palma originaria del Brasile… lo sapevate?
La maschera si trova in una confezione super-cute, il prodotto è di colore verde acqua che, una volta applicato sulle labbra, diventa un rosino molto leggero, l’odore… non so voi ma, per me, profuma di dolci allo zucchero. Quando lo applicate sulle labbra dona una sensazione molto morbida e confortevole, lucidandole molto. Ne basta molto poco quindi anche se la confezione è piccolina e contiene solo 20ml di prodotto sono sicura che durerà almeno un paio di mesi.
Ho voluto aspettare la mattina dopo per vedere il risultato e devo dire che le mie labbra erano belle idratate, la sera precedente erano leggermente screpolate e al mattino praticamente non c’era più nessuna pellicina, le labbra erano morbide e con un leggero effetto plump. Nel complesso sono soddisfattissima.

E voi avete mai provato una maschera per le labbra?

Voto:

Se ami la skincare non perderti gli altri post di questa rubrica: