Beauty&Letture: I need a nude palette by Natasha Denona vale i tuoi soldi?

Buongiorno cuplovers, dopo tanto tempo vi propongo un nuovo post beauty.

Oggi vi parlo di una nuova uscita di uno dei miei brand preferiti: Natasha Denona. Adoro le palette di Denona, la seguo su instagram e trovo che sia una bravissima makeup artist, adoro come trucca le sue modelle (vorrei essere brava un decimo di quanto lo è lei) e un paio di volte all’anno acquisto una sua palette. Visto quanto costano, giusto due all’anno XD Le sue palette costano un rene, ma sono veramente di qualità. Le potete trovare in vendita su vari siti, io consiglio di fare una ricerca per vedere dove costano meno. Di solito su Lookfantastik costa meno che su Sephora (così, giusto perché lo sappiate).

I need a nude palette è la sua ultima palette e, per me, è la più bella in assoluto. I need a nude palette di Natasha Denona è composta da 15 ombretti, in toni nude sia caldi che freddi, ha 8 shimmer e 7 opachi cosa che apprezzo visto che prediligo gli shimmer.

Gli shimmer sono: Mia (rosa chiarissimo con pagliuzze argento/viola 10/10) Sheen (dorato molto chiaro con pagliuzze sottili e brillantissime 9/10) Filigree (marrone con pagliuzze dorate non tanto luminoso ma elegante 8/10) Muse (dorato con perle riflettenti all’interno, super luminoso 10/10) Delilah (bronzo con pagliuzze dorate e rosate super bello 10/10) Travertine (un dorato chiaro molto classico 7/10 è il colore meno entusiasmante) Ella (un bronzo dorato delicato molto fine 8/10) e Whisper (un dorato tendente al rosegold chiarissimo e setoso 9/10)

Gli opachi fanno il loro dovere, ma non sono nulla di entusiasmante, sarà che non li amo particolarmente e che il mio occhio è attirato sempre e solo dagli shimmer *_* Nonostante abbia dei colori preferiti (Mia, Delilah e Muse) devo dire che in questa palette non c’è un colore deludente o brutto, anche Travertine, il meno esaltante, fa comunque la sua figura…

Se amate i colori nude e volete investire in una palette di Denona, questa è quella che fa al caso vostro. È la mia preferita, assieme alla Retro palette, e vale decisamente il suo prezzo. Le trovo molto belle entrambe, ma questa ha molti più colori diversi rispetto alla Retro palette.