
Buongiorno booklovers ^_^
oggi vi parlo di un new adult che uscirà tra pochi giorni e che si porta letteralmente dietro un stuolo di ammiratrici osannanti e un successo da bestseller: “Sei tu il mio per sempre” di Katy Evans.
Sei tu il mio per sempre è nato come fenomeno della rete: 150.000 copie in un mese, migliaia di recensioni a 5 stelle su Amazon, lettrici entusiaste che pregavano l’autrice di continuare la storia di Brooke e Remy. Finché non è stato notato dagli editori, ed è diventato un bestseller in corso di pubblicazione in 8 Paesi.
La Fabbri porterà questo libro nelle nostre librerie il 27 agosto e non credo sia un azzardo supporre che molti già lo stiano aspettando con ansia.
Katy Evans ci regala una storia che sposa amore, box e la giusta dose di erotismo.
nel piattino abbiamo: romance / contemporaneo
Sei tu il mio per sempre
Katy Evans
Edito da Fabbri (27 agosto 2014)
Pagine 264
€ 14,90 cartaceo – € 8,99 ebook
TRAMA DELL’EDITORE
“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?
Dopo il successo iniziale l’autrice ha continuato a scrivere e questo romanzo è diventato il primo della serie Real, composta da cinque libri.
Che ne pensate?
Se ha avuto tutto questo successo stratosferico qualcosa vorrà pur dire no?
Ammetto di non amare molto la box, ma quello potrebbe essere l’unico elemento per me negativo di una lettura che potrebbe essere davvero amozionante +__+
serie Real
- Sei tu il mio per sempre
- Mine
- Remy
- Rogue
- Ripped
Alessandra
17 Agosto, 2014Mi ispira un sacco!! Ma attenderò recensioni..